Responsive Ad Slot

Delitti in Paradiso 14: il nuovo detective è Mervin Wilson, alias Don Gilet

A Saint Marie arriva il nuovo detective Mervin Wilson: esordirà nello special Natale 2024 di Delitti in Paradiso.

mercoledì 22 maggio 2024

/ by Tv Italiana

Don Gilet  death in paradise 2024

C'è chi entra e c'è chi esce da Delitti in Paradiso. Dopo il triste addio al detective Neville Parker e dunque anche al suo interprete (il brillante Ralf Little), la celebre serie tv crime Made in BBC accoglie nel cast un nuovo ispettore che farà le sue veci a partire dalla 14esima stagione. Il nuovo protagonista sarà il detective Mervin Wilson, interpretato dall'attore Don Gilet; un volto molto noto in terra britannica in quanto è stato fra i più celebri antagonisti della soap opera più longeva del Regno Unito EastEnders. L'esordio di questo nuovo personaggio è fissato nel quarto special natalizio di Delitti in Paradiso che precederà nel Regno Unito la messa in onda della quattordicesima stagione della serie. 

Delitti in Paradiso 14: le prime anticipazioni
BBC ha reso noto che lo sbarco sulle spiagge di Saint Marie sarà un fastidio per il nuovo detective che inizialmente si dirà scocciato di questo trasferimento da Londra. Cambierà idea dopo aver conosciuto il suo nuovo commissariato di polizia?

Il detective Mervin Wilson di Don Gilet sarà il quinto protagonista maschile consecutivo in quattordici stagioni della serie dopo Ben Miller (ovvero il detective Richard Poole nella prima e nella seconda stagione), Kris Marshall (che ha interpretato il detective Humphrey Goodman dalla terza alla sesta stagione), Ardal O'Hanlon (ovvero il detective Jack Mooney dalla settima alla nona stagione). Come già sappiamo, l'ultimo a lasciare è stato l'amatissimo Ralf Little (alias il detective Neville Parer fino alla stagione numero tredici).


Don Gilet (58 anni e non li dimostra) è già sul set da un paio di settimane e si prepara a registrare il primo dei nuovi appuntamenti con Delitti in Paradiso 14. Per lui le spiagge dell'immaginaria cittadina di Saint Marie non sono una novità: aveva già partecipato in qualità di guest star nella quarta stagione ma con un altro personaggio. Oltre a titoli di grande successo come Holby City, Silent Witness, Doctor Who, Shetland e The Stranger, Don Gilet si dice onorato di esser stato scelto per un ruolo da protagonista in quella che ancora oggi è sul podio delle serie più viste in patria:

Quando mi è stato offerto questi ruolo da protagonista in Delitti in Paradiso è come se mi fosse stato consegnato fra le mani un gioiello tanto amato quanto prezioso [...] Sarò grato, umile e devoto alla serie e questa opportunità.
La nuova stagione di Delitti in Paradiso 14 sarà in onda in Italia nel 2025.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo