Responsive Ad Slot

Sandokan sarà ingioiellato nel remake Rai: le foto backstage con Can Yaman

Il set della fiction Rai Sandokan aperto a Le Castella (Capo Rizzuto): Can Yaman ingioiellato con bracciali e anelli.

martedì 28 maggio 2024

/ by Tv Italiana

Can Yaman è uno e trino in questo meteorologicamente incerto mese di maggio: l'attore turco è in onda sulle reti Mediaset con la seconda stagione di Viola come il Mare, si sta preparando alle riprese del serial straniero El Turco ed è da giorni sul set della fiction Rai Sandokan, un inedito rifacimento dell'opera più famosa dello scrittore Emilio Salgari e di cui molti ricorderanno il telefilm Anni '70 interpretato da Kabir Bedi. Il remake Rai della serie sulla Tigre di Mompracem vedrà come protagonista Can Yaman e un ricco cast corale composto da attori italiani ed internazionali: Alanah Bloor nel ruolo di Marianna, Ed Westwick (l'ex Chuck Bass di Gossip Girl) nel ruolo dell’antagonista Lord Brooke, mentre Alessandro Preziosi interpreterà Yanez de Gomera. Nel cast anche John Hannah, Madeleine Price, Gilberto Gliozzi, Mark Grosy e Samuele Segreto. In queste ore il set di Sandokan è approdato a Le Castella, una frazione dell'Isola di Capo Rizzuto dove un gruppo di curiosi ha potuto assistere alle riprese in quanto realizzate in uno spazio all'aperto. Ecco cosa è stato scoperto...

La redazione della testata locale ICRtvweb.it ha raggiunto il set e scattato alcune foto di backstage della nuova versione Rai di Sandokan. Oltre alle atmosfere ricostruite a dovere, lascia stupiti l'abbigliamento scelto per Can Yaman: l'uomo non indossa il turbante (distintivo del personaggio di Salgari) ma soprattutto è vistosamente ingioiellato visto la presenza di collana, anelli e bracciali spessi ad entrambi i polsi. 

Fonte

Insolito anche il look deciso per Alessandro Preziosi che interpreterà Yanez. Nella storica versione dello sceneggiato, Yanez era un uomo portoghese ma dall'abbigliamento spartano, spesso accostato ai cowboy americani. Preziosi invece "opta" per un look ben più moderno e curato: occhiali, nessun cappello, baffi e barba da hipster e una preziosa camicia con una fantasia molto decorativa.

fonte

Beccato a rifocillarsi dopo una ripresa c'è anche Ed Westwick che interpreterà il cattivissimo Lord James Brooke non di certo con gli abiti da esploratore  a cui i fan del vecchio sceneggiato erano abituati. Nelle riprese realizzate in Calabria, Westwick ha indossato una vero e proprio look nobiliare, quasi da cavallerizzo.

fonte

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo