Espulsa da Mediaset, rifiutata dalla dirigenza Rai e mai concretamente presa in considerazione da Warner Bros Discovery Italia: dove si ricollocherà Barbara D'Urso in tv? A distanza di quasi un anno dalla sua uscita di scena dal piccolo schermo, la conduttrice partenopea sembra non esser riuscita a trovare un posto in un qualsiasi palinsesto della tv generalistai o fra i canali del digitale terrestre. L'abbiamo vista tornare davanti alla telecamera per una telepromozione e recentemente su TikTok dove prova a fare la creator del web con la collaborazione di una società di produzione ma sul ritorno in pare pare essere ancora tutto in alta marea. Nelle ultime ore, però, è saltata fuori una possibile trattativa aperta fra "Carmelita" e una emittente televisiva locale situata a Trapani, in Sicilia, chiamata TeleSud.
A rivelare questa sorta di trattativa segreta è stato Valerio Antonini - presidente della squadra di calcio del Trapani - in una intervista rilasciata proprio sul canale TeleSud. Raccontando il fatto che Barbara D'Urso sarà conduttrice di un evento pubblico finanziato dalla squadra di calcio, l'uomo ha accennato anche ad una futura collaborazione televisiva:
All'evento ci sarà una conduttrice bravissima e simpaticissima, che viene con grande entusiasmo, che è Barbara D’Urso con qui stiamo parlando con lei evidentemente di collaborare per il futuro della televisione.Dunque, il futuro di Barbara D'Urso è quello di presentare su una tv regionale? A distanza di 24 ore dall'uscita della notizia, la diretta interessata non ha né confermato ma neanche smentito le parole di Antonini. Staremo a vedere.
Non solo la conduzione della festa, il patron del Trapani corteggia Barbara D'Urso anche per TeleSud, tv di sua proprietà. https://t.co/9rbhqTj8Au pic.twitter.com/aDax1NCf7h
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) June 11, 2024
Nessun commento
Posta un commento