Responsive Ad Slot

Barbara D'Urso è tornata... alle televendite!

Da mesi annuncia il suo imminente ritorno: oggi Barbara D'Utso è sugli schermi... sì, delle pubblicità.

giovedì 14 dicembre 2023

/ by Tv Italiana

Barbara D'Urso 2023 2024

Da quando la conduttrice è stata (non tanto) gentilmente accompagnata alla porta da Mediaset, attorno a Barbara D'Urso non si fa altro che parlare del suo imminente ritorno in televisione in qualità di ospite, di concorrente, di intervistata, di conduttrice di nuovi show, di super-valletta Sanremo o come volto per qualsivoglia piattaforma digitale o addirittura. E a caricare queste voci è in parte anche la stessa ex conduttrice Mediaset con dichiarazioni e post social che lasciano volare con l'immaginazione i fan a lei ancora tanto affezionati nonostante la sua assenza da quel Pomeriggio che tante gioie e tanti dolori le ha causato. "Ci vediamo presto, col cuore" ha affermato in un video saluto ad un portale amatoriale a tema tv solo quarantotto ore fa. Ma su quale frequenza ritornerà in onda la nostra Carmelita? Rai? Mediaset? Su TV8, come ha rivelato recentemente il magazine dell'amico Roberto Alessi? Al momento Barbara è tornata... a fare le pubblicità.

Perché se è vero che Barbara D'Urso è oramai offline su TikTok da luglio 2021 e su Facebook ci mostra solo passeggiate, cene, outfit e viaggi, invece su Instagram la 66enne di origini napoletane non disdegna l'uso delle storie per raccontarci della sua carriera in perenne ascesa e del presunto successo che sta incassando la sua nuova tournée teatrale con lo spettacolo Taxi a Due Piazze; un successo presunto a giudicare dalle biglietterie ancora generosamente colme di biglietti e posti prenotabili. Ma tutto questo potrebbe tranquillamente essere un lavoro di ripiego, in attesa di tornare davanti all'obiettivo di una telecamera: cosa che Barbara ha già fatto. A un paio di giorni, la D'Urso è tornata a parlare alle sue care casalinghe in qualità di testimonial di un prodotto commerciale. Sì, è tornata... ma a fare le pubblicità.

Da ieri, 13 dicembre 2023, Barbara D'Urso è il volto di una campagna pubblicitaria per WinLet: un gadget tecnologico che promette di essere il fedele alleato nella protezione personale. Un oggetto dalle fatte di una sorta di portachiavi - ma dal costo di 99€ (+5€ al mese di abbonamento) - dotato di un pulsante che permette alla persona che lo possiede di azionare un allarme che emette suoni da 110 decibel e che invia la propria geolocalizzazione ai numeri di telefono pre-impostati. 

Un ritorno in video non certamente in grande stile ma pur sempre un ritorno.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo