A scanso di ogni equivoco, è la stessa Rai a confermare che Mara Venier resterà al timone di Domenica In anche nella prossima stagione televisiva 2023 - 2024. L'emittente televisiva ha smentito il rumor che vedeva la conduttrice veneta in uscita dallo show di Rai Uno e per farlo si è avvalso di una nota ufficiale contente alcune dichiarazioni firmate dal nuovo Amministratore Delegato, Roberto Sergio. Leggiamo insieme le sue parole.
Queste sono state le dichiarazioni di Roberto Sergio (AD Rai) in merito a Domenica In e alla riconferma di Mara Venier alla conduzione:
Per la Rai Domenica In si conferma un appuntamento irrinunciabile, un momento di aggregazione leggera e di intrattenimento di qualità capace di parlare a più generazioni. Per questo torneremo a incontrare anche nelle domeniche della prossima stagione Mara Venier, alla quale va il mio ringraziamento per la dedizione e la passione inconfondibili con cui segue questo programma. E mi sia permesso un ulteriore ringraziamento per la profonda umanità che, come accaduto anche oggi, caratterizza il suo stile unico.
Nessun commento
Posta un commento