Responsive Ad Slot

Mediaset cancella Segreti di Famiglia: la serie turca lascia Canale 5 da settembre 2024

Da settembre, Segreti di Famiglia verrà cancellato: al suo posto La Rosa della Vendetta.

mercoledì 31 luglio 2024

/ by Tv Italiana
Segreti di Famiglia emir endless love

Sebbene a casa Berlusconi ci sia una grande fan delle serie tv turche, Mediaset si prepara alla cancellazione di uno dei titoli in onda senza sosta dallo scorso 16 giugno 2024. Dopo appena 25 puntate, infatti, Segreti di Famiglia non andrà più in onda su Canale Cinque a causa del nuovo palinsesto autunnale che vedrà dare la precedenza a La Rosa della Vendetta, altro serial turco. A svelarlo è la stessa Mediaset nel nuovo aggiornamento ai tariffari pubblicitari del gruppo televisivo.

Brutte notizie per i fan di Kaan Urgancıoğlu. Con la partenza dei palinsesti autunnali (previsti per metà settembre 2024) l'appuntamento con Segreti di Famiglia sarà soppresso; la domenica sera in prima serata tornerà Murat Ünalmış con i restanti episodi de La Rosa della Vendetta, soap bruscamente interrotta dopo appena quattordici mini episodi lo scorso 12 luglio.

Sebbene Mediaset non abbia comunicato altro, è facile ipotizzare che con la fine de La Rosa della Vendetta potrebbe sopraggiungere proprio Segreti di Famiglia. E la ragione è più che ovvia: La Rosa della Vendetta è una serie breve che fra prima e seconda stagione raccoglie trentanove episodi tenendo conto del taglio italiano più breve. Se pensiamo che quattordici episodi sono già stati trasmessi e che i futuri episodi potrebbero essere trasmessi in blocchi da tre, La Rosa della Vendetta dovrebbe andare ad occupare circa otto o nove settimane di palinsesto.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo