Brutta notizia per i fan dei I Cesaroni. La celebre fiction di Canale Cinque di cui era previsto il certo ritorno sul set nelle prossime settimane è stato per il momento cancellato, anzi freezzato, a nuova data da destinarsi. Ad annunciarlo con "amarezza" è stato Claudio Amendola nel corso di una intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero
I Cesaroni non riparte: "Motivi importanti". Mediaset fa slittare il set
Intervistato da Ilaria Ravarino che gli chiede lumi sulla partenza delle registrazioni della nuova stagione de I Cesaroni, l'attore Claudio Amendola replica che per il momento non se ne farà nulla:
Il set dei Cesaroni a novembre? No, non è confermato. Non vorrei parlarne. I Cesaroni sono scivola in avanti per mille motivi. Non aggiungo altro. Cause di forza maggiore. Anche importanti. Si farà? Io spero veramente che si faccia.
Sebbene per vie ufficiali il progetto sembra apparentemente solo slittato ad un futuro prossimo, dalle parole di Claudio Amendola traspare tanta delusione e anche una ipotesi che forse questo progetto, già più volte rimandato, non possa più tornare concretamente sul set.
Come annunciato in passato, le registrazioni delle nuove puntate sarebbero dovute iniziare il prossimo novembre 2024. Quando verranno riprogrammate?
Nessun commento
Posta un commento