Teo Mammucari torna dove tutto è iniziato, ovvero su Rai Due. Da questo lunedì 16 settembre 2024, e per cinque settimane, sarà il divertente inviato in alcuni dei meno conosciuti borghi d'Italia con il programma Lo Spaesato. Un po' Linea Verde, un po' show comico, in ogni puntata Mammucari salirà sul palco di un piccolo teatro per raccontare gli eventi, le tradizioni, i lavori comuni e i concittadini che animano la vita del paese protagonista di puntata. Lo show sarà arricchito da tanti momenti in esterna.
Lo Spaesato: Teo Mammucari su Rai2 alla scoperta dei Borghi d'Italia
Il viaggio di Mammucari attraverso l’Italia passa da Agropoli (SA) alle porte del Parco Nazionale del Cilento e Ostra (AN), sulle colline marchigiane, fino a Sonnino, con il suo borgo medievale. Poi tappa ad Acerenza (PZ), in cui il conduttore ha trascorso i primi anni della sua vita. E infine in Puglia, a Tricase (LE), cittadina salentina in cui si snoda marina animata dai pescatori e il centro storico ricamato dallo stile barocco.
A fare da cornice a questa avventura, c’è lo spettacolo comico che si tiene dopo l’esplorazione di ogni paese: nel teatro storico del piccolo comune, gli abitanti si radunano per ascoltare Teo raccontare la sua esperienza, trasformandosi così nei protagonisti dello spettacolo e per ridere insieme a lui. Qual è infatti il modo migliore di raccontare l’Italia, se non attraverso le risate? Lo Spaesato è un adattamento del format canadese Comedy on the Edge.
"#LoSpaesato unisce comicità e people show per raccontare gli abitanti dei piccoli borghi. @mammucari_teo è il condottiero, sarà irreverente dissacrante e parteciperà con passione alle storie dei personaggi che incontrerà".
— Rai (@Raiofficialnews) September 13, 2024
Marcello Ciannamea, Direttore Intrattenimento Prime Time pic.twitter.com/MOJE94xPjt
Nessun commento
Posta un commento