Responsive Ad Slot

Love, Reason, Get Even: Mediaset ha comprato una nuova soap turca, la trama

Love, Reason, Get Even è la nuova soap turca in arrivo dal 13 novembre 2024 su Mediaset Infinity.

mercoledì 6 novembre 2024

/ by Tv Italiana

Love, Reason, Get Even  Mediaset infinity

Mediaset continua a cavalcare la febbre delle serie tv e soap opera turche con un nuovo titolo in arrivo sulla propria piattaforma Mediaset Infinity. Infatti, a partire da mercoledì 13 novembre 2024, sarà disponibile su app e sito web il nuovo dizi Love, Reason, Get Even (Aşk Mantık İntikam, titolo originale): una ulteriore storia d'amore che si fonde alla testardaggine dei suoi protagonisti e al veleno che scorre nelle vene di chi è a caccia di una vendetta mai consumata. Protagonisti sono Burcu Özberk e İlhan Şen che interpretano rispettivamente la giovane e disincantata Esra Erten e l'arrivista uomo d'affari Ozan Korfalı. I due si ameranno, si odieranno eppure si troveranno a vivere una travagliata storia insieme. Scopriamo insieme la trama di Love, Reason, Get Even nel prossimo paragrafo.

Love, Reason, Get Even: la trama della nuova soap turca di Mediaset Infinity
La giovane Esra ha sempre avuto un punto fermo nella sua vita: non avrebbe mai sposato un uomo come suo padre, i cui fallimenti aziendali hanno costretto la famiglia in bancarotta a vivere forti momenti di difficoltà. Un fioretto che mantiene fino a quando conosce Ozan, un brillante ingegnere, dall'aspetto un po' sfigatello. I due si innamorano perdutamente l'uno dell'altra, si sposano e iniziano una vita di coppia che si rivela stabile e agiata. Poteva essere l'idillio di una vita e invece quel sogno ben presto si trasformerà in un incubo: Ozan decide di fare il caparbio e di mollare il suo posto fisso nella pubblica amministrazione per  fondare la sua azienda. I primi tempi saranno davvero duri: Esra si ritroverò a fare tre lavori solo per tenere a galla il bilancio familiare. Ozan si trova costretto a siglare il fallimento delle sue aziende per bancarotta e questo rompe anche l'amore fra i due. Scatta il divorzio.

Eppure, pochi anni dopo, la rispettabilità di Ozan rinasce come una fenice partorita dalle sue stesse ceneri. Il rampante giovinastro è diventato, oltre che un discreto figo, anche uno degli scapoli d'oro più ricchi della Turchia grazie ad una idea brillante: ha fondato un suo social network. 

Un duro colpo per Esra che scopre in maniera del tutto fortuita la rinascita lavorativa del suo ex marito che ora, per giunta, la tratta in maniera fredda e distaccata. Lei è poco più che una sguattera, lui è un uomo d'affari fra i più bramati in circolazione, del resto. Esra ha sete di vendetta. Deciderà di mandare il proprio curriculum nella azienda di Ozan e di farsi assumere in ruolo di basso rilievo, una stagista. Questo al fine di ordine il trappolone più trappolone di sempre: circuire Ozan, farlo ri-innnamorare di lei e - sul più bello - mollarlo!

Ovviamente fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare (e una orda di sceneggiatori burloni). Il ricco Ozan e la bella Esra faranno l'interessante conoscenza di altri membri dello staff fra cui Çınar e Çağla. Quella che doveva essere una assurda storia di vendetta fra due ex coniugi si trasformerà ben presto in quadrilatero ben più complesso. 

Love, Reason, Get Even: il video trailer della soap turca di Mediaset Infinity

 
 

Love, Reason, Get Even: il video trailer della soap turca di Mediaset Infinity

Love, Reason, Get Even (nota in Turchia con il titolo Aşk Mantık İntikam) è una serie tv romantica realizzata da FOX Turchia che si sviluppa lungo una sola stagione. I ben 42 episodi da due ore ciascuno hanno coperto il palinsesto dell'emittente ottomana per ben undici mesi. La serie ha ricevuto dieci candidature e quattro statuette nel patria, molte di queste in qualità di miglior serie tv rom-com del 2021. Nel cast figurano anche Mehmet Korhan Firat, Gunay Karacaoglu, Zeynep Kankonde, Ceren Koc, Mehmet Yilmaz, Suleyman Atanisev, Sevda Bas.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo