Dato oramai per spacciato dopo il flop incassato nel 2023, Italia's Got Talent sembra essere pronto a risorgere dalle sue ceneri. Con una nota ufficiale, la piattaforma Disney+ ha annunciato quest'oggi 19 dicembre 2024 che il talent show si prepara a tornare sulla piattaforma con una nuova edizione. La rivelazione parla però solo della realizzazione di una nuova edizione del programma senza rivelare nessun altro tipo di dettaglio su cast, date di registrazioni o di pubblicazione. Scopriamo qualcosa di più sulla notizia nel prossimo paragrafo.
Italia's Got Talent torna nel 2025 su Disney+
Ad annunciare con entusiasmo il ritorno di Italia's Got Talent su Disney+ con una nuova edizione è Daniel Frigo, responsabile italiano del marchio The Walt Disney Company:
Sono felice di annunciare che Italia’s Got Talent sarà ancora una produzione originale Disney+, un rinnovo che conferma la volontà di costruire un’offerta di general entertainment sempre più ampia e completa.
Peccato però che il primo tentativo fatto nel 2023 di portare Italia's Got Talent sulla piattaforma fu un vistoso disastro. Nel tentativo di raggranellare spettatori e nuovi abbonati, la piattaforma escogito una serie di scontistiche oltre ad una importante campagna pubblicitaria e il coinvolgimenti di molti influencer per spingere al massimo la visibilità del programma. L'evidente insuccesso ha poi costretto Disney+ a rivendere le puntate dello show alla tv generalista: appena cinque mesi dopo l'uscita degli episodi sulla piattaforma, la tredicesima edizione di Italia's Got Talent è apparsa gratuitamente sul canale TV8.
Visto il primo tentativo fallito, cosa ne sarà del cast di Italia's Got Talent? Verrà completamente rinnovato? Al momento la produzione si è messa alla ricerca di nuovi talenti da inviare sul palco: sono stati aperti i casting dell'edizione 2025.
Nessun commento
Posta un commento