Il nuovo protagonista di #DelittiInParadiso Don Gilet saluta il pubblico di #Rai2 e conferma l'arrivo in Italia della 14esima stagione della #serietv. pic.twitter.com/4ZicfNStcI
— TV Italiana (@TV_Italiana) January 1, 2025
A sorpresa, il nuovo attore protagonista di Delitti in Paradiso 14 Don Gilet ha mandato un breve video messaggio a tutti i telespettatori italiani della serie tv. E lo ha fatto direttamente su Rai Due. La piccola sorpresa è andata in onda subito dopo la messa in onda dello special di Natale del crime britannico, andato in onda questa sera 1° gennaio 2025 in prima serata. Sui titoli di coda, il canale ha deciso di trasmettere un video in cui appare il nuovo detective Mervin Wilson in cui saluta il pubblico di Rai Due e lo invita ad attendere l'arrivo dei nuovi episodi di Delitti in Paradiso. Guarda il video qui in alto.
Delitti in Paradiso 14: Don Gilet saluta il pubblico di Rai Due
L'apparizione a sorpresa di Don Gilet - alias il detective Mervin Wilson - con un video messaggio creato ad hoc per il pubblico di Rai Due conferma l'arrivo della quattordicesima stagione di Delitti in Paradiso in Italia e in esclusiva sui canali della tv di stato.
Al momento il nuovo ciclo di episodi è inedito in Italia ma anche in tutto il resto del mondo. La premiere è prevista sulle reti BBC nei primi due mesi del 2025. A noi, invece, toccherà aspettare la fine della primavera.
Nessun commento
Posta un commento