Delitti in Paradiso

Delitti in Paradiso 14 su Rai2 da maggio 2025 con “l’arresto più emotivo di sempre”

Le prime anticipazioni su Delitti in Paradiso 14, l'attesissimo serial crime di Rai Due made in BBC.

Tv Italiana 15/03/2025

article-post

Dopo lo speciale di Natale, Rai Due si prepara finalmente ad accogliere gli episodi dell’attesissima nuova stagione di Delitti in Paradiso 14; una stagione che segna un vero e proprio cambio di narrazione presso i numerosi fan di questo serie visto l’ingresso del nuovo detective Mervin Wilson (interpretato da Don Gilet) che di fatto andrà a sostituire il detective più longevo di questa saga, Neville Parker (Ralf Little). Il nuovo ispettore ha un carattere completamente diverso a quello del suo predecessore, un piglio ed una sfrontatezza più marcata nel corso delle sue indagini ma ha anche un lato più nascosto e drammatico che impareremo a conoscere nei nuovi episodi, in onda in Italia da maggio 2025 in prima serata su Rai Due.

Delitti in Paradiso 14: quando in onda su Rai Due?

Mentre nel Regno Unito vanno in onda proprio in questi giorni gli ultimi episodi, in Italia la 14esima stagione di Delitti in Paradiso sarà in onda su Rai Due orientativamente a partire dal 7 maggio, sempre alle ore 21:30, in prima serata: andrà in onda un episodio a settimana per otto prime serate. Ogni episodi sarà seguito, in seconda serata, da una replica della 13esima stagione della serie tv. La giornata scelta da Rai Due per la messa in onda di Delitti in Paradiso 14 è il mercoledì in quanto quello sarà il giorno della settimana in cui andranno in onda i nuovi episodi di Mare Fuori 5; conclusa la serie italiana, arriverà il serial britannico a prendere il suo posto in palinsesto.

Delitti in Paradiso 14: le prime anticipazioni (NO SPOILER)

Rispetto al clima crime misto a leggerezza, stavolta Delitti in Paradiso prova a giocare un campionato leggermente diverso. La stessa BBC a fine gennaio ha raccontato la 14esima stagione di questa serie come “un nuovo viaggio dal potenziale molto emotivo”. E la stampa inglese ha dato ragione alle suddette anticipazioni: il celebre portale Digital Spy ha raccontato in un suo redazionale che in questa stagione assisteremo “all’arresto più straziante ed emotivo nella storia dello show“.

La storia del detective Mervin Wilson emozionerà il pubblico italiano tanto quanto ha già fatto nel Regno Unito? Lo scopriremo fra un paio di mesi.

Potrebbe interessarti anche