Se un ospite dopo tre giorni puzza, provate ad immaginare quanto una convivenza forzata di ben quattro mesi possa rendere tossico e deleterio vivere gli stessi ambienti. Questo è il po' il meccanismo dietro alla stragrande maggioranza delle liti che si consumano nella casa del Grande Fratello; faide e schermaglie che si consumano solitamente a parole, affronti e nomination. Ci sono però dei casi in cui le aggressioni verbali diventano aggressioni fisiche e questo non può mai essere accettato, né in un reality show né tanto meno nella vita di tutti i giorni. Purtroppo è quanto capitato nella serata del 3 gennaio 2025 nel reality show Mediaset a seguito dell'ennesima litigata a tavola fra Helena Prestes e Jessica Morlacchi. Capiamo meglio cos'è successo nel prossimo paragrafo.
Grande Fratello: Helena Prestes lancia bollitore addosso a Jessica Morlacchi
Come testimoniano i video realizzati dai fan del reality show di Canale 5 - ne trovate uno qui sotto -, la sera del 3 gennaio 2025 i vari concorrenti della casa erano a tavola e fra Jessica Morlacchi ed Helena Prestes inizia una nuova litigata a colpi di accuse e insulti. Certamente non un bello spettacolo ma in un reality show come il Grande Fratello le liti possono essere all'ordine del giorno e, anzi, spesso vengono incentivate a favore di nuove "dinamiche" fra concorrenti. Poi però Helena ha deciso di minacciare la sua interlocutrice: "Se mi chiami imbecille un'altra volta, vedi che ti faccio!". La Morlacchi non si è di certa fatta scappare dalle mani questa occasione e l'ha provocata: "Imbecille! Ehmbè? Mò che fai?". La modella si è alzata e si è diretta spedita verso la cucina...
si sta rovinando con le sue mani ADORO pic.twitter.com/q0ObByCjmj
— 💥 (@maiunajoia_) January 3, 2025
Giunta in cucina, Helena Prestes ha afferrato un bollitore in metallo, lo ha infilato sotto il rubinetto ed una iniziato velocemente a riempirlo di acqua corrente. Colmo quanto basta, la brasiliana ha raggiunto Morlacchi con il bollitore in mano approfittando del fatto che la cantante fosse di spalle a lei in quanto impegnata a consumare la sua cena al tavolo.
Compreso ciò che stava per accadere, Maxime e Javier si sono messi in mezzo alle due con l'intento di fermare l'aggressione premeditata dalla Prestes. I due ragazzi hanno elegantemente braccato la modella e l'hanno allontanata dal tavolo da pranzo. Ma fra Helena e Jessica inizia un nuovo scontro verbale che culmina con la modella che dapprima lancia l'acqua contenuta nel bollore verso l'artista romana, per poi in seguito scagliarle direttamente il bollitore vuoto. Non contenta, Prestes le urla dietro pure un sonoro "Putt**a!".
Le due sono state poi divise dalla produzione del programma e molto probabilmente non si incontreranno nemmeno per sbaglio nelle prossime ore. Il gesto della modella brasiliana non è passato inosservato sui social dove si è scatenata una polemica che ha coinvolto fan e parenti delle due concorrenti. Mariana Prestes ha preso le difese della sorella sostenendo che Helena è vittima di un bullismo verbale perpetrato dalla Morlacchi da tempo; i parenti di Jessica hanno raccontato di essere amareggiati e di essere pronti a prendere provvedimenti rispetto all'accaduto.
Quali provvedimenti prendere il Grande Fratello, invece? La prossima puntata di prima serata è prevista per mercoledì 8 gennaio a causa della SuperCoppa Italiana.
Nessun commento
Posta un commento