Correva l'anno 2013 quando il canale tv Real Time decise di importare dall'estero un delicatissimo docu-reality medico che, seppur con tutte le cautele del caso, è diventato in pochi anni uno dei titoli cult della sua programmazione: stiamo parlando di Vite al Limite, il programma che ci ha portato alla scoperta delle storie di ben 145 pazienti super-obesi alla ricerca di una nuova vita e di un nuovo girovita. Dopo oltre dodici anni, questo lungo arco narrativo si concluderà: a partire da giovedì 20 febbraio 2025 andrà in onda la tredicesima ed ultima edizione del programma che vedrà protagonisti gli ultimi ed ulteriori sette pazienti che il dottor Nowzaradan curerà davanti alle telecamere del gruppo Warner Bros Discovery.
Vite al Limite: l''ultima edizione dal 20 febbraio 2025
Nelle ultime sette puntate di Vite al Limite faremo la conoscenza di nuovi sette pazienti. Ecci, qui di seguito, la sinossi di ogni singolo episodio di questa tredicesima e definitiva edizione del programma:
Vite al Limite S13 E1 - Jonathan
Un tempo Jonathan aveva il lavoro dei suoi sogni, salvare la vita di altre persone tramite il suo lavoro di paramedico. Ora, invece, esce raramente dalla sua stanza. Sua moglie deve lavorare a tempo pieno per pagare le bollette. Se vuole restare sposato e mantenere la sua vita, dovrà interrompere il suo malsano stimolo al cibo.
Vite al Limite S13 E2 - Krystal
Krystal non ha mai lasciato che il suo peso la ostacolasse ma in cuor suo sa che il suo peso ha davvero iniziato a frenarla. Ha il marito dei suoi sogni che la sostiene incondizionatamente ma, per avere un futuro felice con lui, deve sottoporsi il prima possibile ad un intervento chirurgico per la perdita di peso.
Vite al Limite S13 E3 - Karen
Il regime alimentare di Karen è andato completamente fuori controllo. Ha addirittura sviluppato la paura di uscire di casa e di interagire con il mondo esterno a causa della sua stazza. Karen ha assolutamente bisogno dell'aiuto del dottor. Nowzaradan ma come potrà prepararsi all'intervento bariatrico se non riesce nemmeno a vacare l'uscio di casa sua?
Vite al Limite S13 E4 - Gary
Gary non riesce più ad alzarsi dal letto. Ad aiutarlo nella vita di tutti i giorni c'è sua madre e una schiera ma più il tempo passa e più la sua vita raggiunge la sua esistenza tocca limiti invalicabili. È talmente in sovrappeso che anche solo arrivare a Houston potrebbe diventare una missione impossibile. Riusciranno in questa impresa?
Vite al Limite S13 E5 - Jacky
Alto 1,90 m, pesa oltre 300 kg di peso: Jacky si è resa conto che a malapena oggi ha possibilità di sopravvivere dopo aver passato una vita ad essere involontariamente asociale; non si è mai inserita in nessun posto e si è sempre sentita fuori posto. Ora che i suoi genitori sono passati a miglior vita, Jacky sente di voler scoprire il mondo da capo. C'è solo un piccolo dettaglio: deve dimagrire di 225 kg.
Vite al Limite S13 E6 - Deshaun
Deshaun è molto attaccato a sua madre. Oggi però è anche troppo attaccato anche al suo appartamento, soprattutto perché oggi pesa quasi 320kg. Il Dr. Now e il Dr. Paradise dovranno fare il miracolo: convincere il loro paziente a dimagrire ma anche... ad abbandonare quella camera da letto logora oramai da troppo tempo.
Vite al Limite S13 E7 - Juan
Juan è un pastore e il suo amore per il cibo lo ha reso sovrappeso, cosa che per lui non è mai stato un problema fino a poco tempo fa, quando si è reso conto che è diventato troppo grande per predicare e cantare presso la sua congregazione. Se Juan vuole aiutare gli altri deve prima aiutare se stesso, e per frenare il suo vorace appetito non basterà di certo qualche preghiera in più.
Nessun commento
Posta un commento