Prime Video ha svelato tutti i dettagli della seconda stagione di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, il comedy show in quattro episodi che sarà disponibile sulla piattaforma del gruppo Amazon in esclusiva dal prossimo 27 febbraio 2025. Ogni giovedì verrà pubblicato un nuovo episodio. Il cast fiso del programma vede in giuria Elio, Katia Follesa e la new entry Lillo Petrolo, alla conduzione riconfermato Mago Forest. Anche in questa nuova edizione, il programma vedrà in scena una carrellata di comici e divertenti performer che si esibiranno per ricevere il "LOL" dei tre giuidizi o, al massimo, il "LOLLISSIMO" del giudice ospite di puntata.
LOL Talent Show: le novità della seconda edizione, dal 27 febbraio
Saranno quattro le guest star di puntata che si uniranno alla giuria e potranno cambiare le sorti di un concorrente con il loro "LOLLISSIMO": Edoardo Ferrario, Valeria Graci, Lucia Ocone e Andrea Pisani. Con il loro potere, potranno salvare un concorrente dall'eliminazione certa, offrendo loro un pass diretto alla manche successiva.
In gara in questa seconda edizione di LOL Talent Show vedremo alternarsi comici professionisti, amatoriali e artisti di ogni genere (maghi, cantanti, imitatori, mimi, improvvisatori, rumoristi e molti altri) che si esibiranno davanti alla giuria per giocarsi la loro chance di entrare a far parte del cast della quinta stagione di LOL: Chi Ride è Fuori, disponibile dal 27 marzo su Prime Video.
Nessun commento
Posta un commento