Affari a 4 Ruote

Affari a 4 Ruote Italia: il reboot su DMAX dal 30 agosto

Tv Italiana 29/08/2018

article-post

A distanza di cinque anni dalla prima stagione tutta made in Italy di questo format, torna su DMAX il prossimo giovedì 30 agosto (e per sei appuntamenti) alle 21:15 il factual Affari a 4 Ruote Italia: programma in cui comprare auto d’epoca, restaurarle e poi rivenderle per trarne guadagno è un’arte.

Affari a 4 Ruote Italia: le novità 
Protagonisti del nuovo Affari a 4 Ruote Italia sono:

Donald il Boss: è  colui che cerca auto d’epoca interessanti, setacciando il mercato alla ricerca di nuovi affari. Quando il fiuto gli dice che una vettura può portargli soldi, non se la lascia scappare.

Nello il Principe: lui si occupa di incontrare il venditore e testare la merce. Valuta l’auto con occhio esperto alla ricerca dei difetti più nascosti. Riuscirà a portarla via al prezzo più vantaggioso? La sua forza sta tutta nella contrattazione.

– Riccardo il Profeta: il re dell’officina dove avviene il “miracolo” del restauro. Grazie al suo lavoro, scopriremo quanto sarà il margine di guadagno che effettivamente i tre soci metteranno in tasca.

In ogni delle sei puntate di Affari a 4 Ruote Italia andremo alla scoperta della storia di sei diverse auto: curiosità, info storiche, segreti della meccanica e andamenti del mercato. Riuscirà questo reboot a convincere l’esigente pubblico di DMAX? Oppure sarà un sonoro flop come già accaduto nella prima stagione del 2013?

Affari a 4 Ruote Italia: il promo


Potrebbe interessarti anche