Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle 2020: partenza slitta al 19 settembre
Tv Italiana 02/09/2020

Dopo le preoccupazioni delle ultime settimane, Ballando con le Stelle ha dovuto prendere le misure circa la data di partenza dell’edizione 2020. Attraverso un tweet pubblicato da Selvaggia Lucarelli, viene resa nota la nuova data d’inizio di Ballando con le Stelle 2020: il talent condotto da Milly Carlucci partirà con una sola settimana di ritardo, dunque non più sabato 12 settembre ma sabato 19 settembre.
La prima puntata di Ballando con le stelle slitta al 19 settembre. Una settimana in più per trovare un vestito decente, bene. #ballandoconlestelle
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) September 2, 2020
Le decisioni di questi slittamento sono potenzialmente imputabili a due fattori. Il primo è il tentativo di sperare in una negativizzazione di Samuel Peron e Daniele Scardina, che potrebbero così rientrare in gara dopo 14 giorni di isolamento forzato.
Siamo in attesa di sapere quando riprenderanno gli allenamenti all’Auditorium.
Un mix di problematiche che potrebbe essere risolte con una settimana di pazienza in più, sperando che tutto vada nel verso giusto.
Buongiorno amici di #ballandoconlestelle ! Siamo in attesa di sapere quando riprenderanno gli allenamenti all’Auditorium e siamo sempre in attesa degli sviluppi della situazione di Samuel e Daniele. Prossimamente faranno anche loro un tampone per capire meglio i progressi. pic.twitter.com/jUAM6t4UHq
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) September 1, 2020