Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle 2020: Samuel Peron positivo al Coronavirus
Tv Italiana 26/08/2020
Momenti di concitazione nell’Auditorium Rai sede della prossima edizione di Ballando con le Stelle 2020: il noto talent show condotto da Milly Carlucci. Stando ad alcuni rumor, poi in parte confermati dalla giudice del programma Selvaggia Lucarelli, fra i 26 personaggi in allenamento (fra VIP e maestri) solo uno è risultato positivo al test del COVID19: lo sfortunato in questione è lo storico ballerino Samuel Peron, che per questa edizione è stato abbinato ad Rosalinda Celentano.
Queste le parole di Selvaggia Lucarelli in merito al caso scoppiato nel primo pomeriggio di ieri 25 agosto:
Rosalinda Celentano al momento è risultata negativa al Coronavirus quindi sono girate notizie inesatte. Risulta positivo solo Samuel Peron che, tema ricorrente in questi giorni, aveva trascorso le vacanze in Sardegna. (sta bene, per fortuna).
Stando alle parole della giornalista, dunque, Samuel Peron è risultato positivo al primo tampone ma sarebbe asintomatico. Attraverso un video messaggio di Milly Carlucci, inoltre, tutti gli altri concorrenti e maestri sono stati posti sotto un ulteriore tampone per verificare. Lo studio è stato momentaneamente chiuso per una generica sanificazione degli ambienti
Messaggio per tutti voi da parte di @milly_carlucci #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/detDtYhrCn
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) August 26, 2020
COVID19 a Ballando con le Stelle: quali ipotesi per Samuel Peron?
Nell’attesa di conoscere tutti gli aggiornamenti sul caso, è bene ricordare che ad oggi sarebbero ancora tecnicamente possibile per i ballerino entrare in quarantena forzata per i prossimo 14 giorni così da essere ritenuto “pulito” e pronto alla gara. Il programma sarà in onda dal prossimo 12 settembre 2020.
Diversa invece la situazione per Rosalinda Celentano che, qualora fosse confermata la sua negatività al test del COVID19, avrebbe la necessità di un nuovo maestro per allenarsi alla prima puntata. Cosa succederà?