Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle 2020: Todaro in ospedale, salta solo una puntata?

Tv Italiana 22/09/2020

article-post
Mai come quest’anno Ballando con le Stella sta attraverso una storia ricca di imprevisti e colpi di scena. Prima lo stop per Coronavirus a marzo, poi le due positività nel cast e l’aggiunta in corsa di una nuova maestra… e ora? Un altro ballerino sembra sarà fuori uso per un po’.
Ci riferiamo a Raimondo Todaro: lo storico maestro del programma condotto da Milly Carlucci è stato operato nella giornata di ieri – 21 settembre 2020 – per un caso di appendicite. L’operazione è riuscita perfettamente eppure adesso per il ballerino si apre una piccola problematica: non potendo muoversi dal letto per convalescenza, la sua coppia di Ballando con le Stelle 2020 composta da Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi dovrà avere necessariamente una modifica.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data: 22 Set 2020 alle ore 4:49 PDT

A confermato è persino Milly Carlucci un accorato video pubblicato sui social. Nella suddetta clip, la conduttrice conferma l’impossibilità di Raimondo Todaro di poter rientrare subito in gara ma non rivela se e quali soluzioni verranno messe in atto per non lasciare sola in pista Elisa Isoardi.

Come si evolverà la problematica? E la convalescenza di Raimondo Todaro potrà essere archiviata in una sola settimana?

Potrebbe interessarti anche