Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle 2020: Todaro in ospedale, salta solo una puntata?
Tv Italiana 22/09/2020
Mai come quest’anno Ballando con le Stella sta attraverso una storia ricca di imprevisti e colpi di scena. Prima lo stop per Coronavirus a marzo, poi le due positività nel cast e l’aggiunta in corsa di una nuova maestra… e ora? Un altro ballerino sembra sarà fuori uso per un po’.
Ci riferiamo a Raimondo Todaro: lo storico maestro del programma condotto da Milly Carlucci è stato operato nella giornata di ieri – 21 settembre 2020 – per un caso di appendicite. L’operazione è riuscita perfettamente eppure adesso per il ballerino si apre una piccola problematica: non potendo muoversi dal letto per convalescenza, la sua coppia di Ballando con le Stelle 2020 composta da Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi dovrà avere necessariamente una modifica.
A confermato è persino Milly Carlucci un accorato video pubblicato sui social. Nella suddetta clip, la conduttrice conferma l’impossibilità di Raimondo Todaro di poter rientrare subito in gara ma non rivela se e quali soluzioni verranno messe in atto per non lasciare sola in pista Elisa Isoardi.
Come si evolverà la problematica? E la convalescenza di Raimondo Todaro potrà essere archiviata in una sola settimana?