Mediaset

Beautiful rinnovata per altri 3 anni: negli USA confermata la 41esima stagione!

L'emittente CBS firma per altre 3 stagioni di Beautiful, portandola in tv fino al 2028.

Tv Italiana 10/04/2025

article-post

Una delle colonne portanti del mondo della soap opera si prepara ad un grande record: stando a quanto rivelato nelle scorse ore dalla stampa statunitense, Beautiful è stata rinnovata per altri tre anni dall’emittente televisiva CBS confermando la messa in onda fino alla stagione televisiva 2027 – 2028. Una notizia che ha fatto felici i numerosi fan della soap in giro per il mondo e che porterà le intricate storie sentimentali di Brooke Logan fino ad una incredibile 41esima stagione.

Beautiful: la soap USA in onda almeno fino al 2028

Le oltre 9.000 puntate non bastano a Beautiful e al suo pubblico. L’emittente televisiva statunitense CBS ha dato il via libera alla produzione di almeno altre tre stagioni della celeberrima soap opera in onda in tutto il Mondo e anche in Italia, su Canale Cinque dal 1990. A dare l’annuncio del rinnovo è stato fra i tanti portali online anche il The Hollywood Reporter in cui si sottolinea che il canale americano ha optato per un rinnovo generale di tutti i programmi di successo del suo daytime in virtù del fatto che sulle piattaforma on demand Paramount+ nell’ultimo anno è cresciuta dell’8% la fruizione di queste serie tv a lunghissima gittata.

Dunque non stupisce che CBS abbia deciso di rinnovare per altri tre anni anche un’altra soap opera, Febbre D’Amore, che negli USA è arrivata alla stagione 50 mentre da noi in Italia è stata trasmessa sulle reti Mediaset fino al 2009 per poi mai esser più ripresa a causa dei bassi ascolti registrati su Canale Cinque e su Rete Quattro. Il rinnovo per altri tre anni di Beautiful è un sospiro di sollievo per la Tv di Pier Silvio Berlusconi: con le già 375 puntate di ritardo rispetto alla messa in onda statunitense, Canale Cinque potrà continuare a trasmettere le scorribande dalla famiglia Forrester almeno fino al 2030. Salvo ulteriori rinnovi, ovviamente.

Potrebbe interessarti anche