Rai Due

Belve Rai2: Balotelli e Lunetta Savino fra gli ospiti del 27 maggio 2025

Gli ospiti e le dichiarazioni della puntata del 27 maggio 2025 di Belve: il talk di Rai Due con Francesca Fagnani.

Tv Italiana 27/05/2025

article-post

Saranno  Mario Balotelli, Lunetta Savino e Massimo Ferrero gli ospiti della nuova puntata di Belve: il talk show di Rai Due condotto da Francesca Fagnani, in onda martedì 27 maggio alle ore 21:35. Come di consueto, la giornalista si confronterà a muso duro con i suoi ospiti nel tentativo di scardinare la loro vita privata con domande dirette e spesso anche pruriginose. Fra una intervista e l’altra sono previsti spazi di puro intrattenimento fra cui almeno una performance dell’artista pugliese Serena Brancale. Nel prossimo paragrafo andiamo a scoprire alcune delle dichiarazioni che rilasceranno nel programma gli ospiti di Belve grazie ad alcun video anticipazioni apparse sul web.

Belve Rai2: Balotelli, i cori razzisti e le banane lanciate

Nel corso dell’intervista, Francesca Fagnani ricorda a Mario Balotelli di esser stato vittima di cori razzisti e di un imbarazzante gesto: alcuni brutti ceffi gli lanciarono addosso delle banane. “Guarda, quei due che mi hanno lanciato addosso le banane in quel posto a Roma sicuramente non lo rifanno, te lo posso assicurare” – replica l’ex calciatore con un sorriso beffardo in viso – “Ho reagito? Sicuramente non lo rifaranno… Se lo ricordano. Beh, quando ci vuole, ci vuole!”.  L’uomo nega di aver picchiato i due aggressori.

Belve Rai2: Lunetta Savino e le insolite lezioni di sesso orale

Anche questa settimana Francesca Fagnani non perderà l’occasione di fare domande a tema sessuale ai suoi ospiti. Lo farà con Lunetta Savino, chiamata a parlare di un ruolo recitato in passato in cui interpretata una docente di sesso orale. Il dibattito assume in breve tempo dei toni da portale vietato ai minori di 18 anni.

Potrebbe interessarti anche