Rai Due
Belve Rai2: Belen e Rita De Crescenzo fra gli ospiti del 28 ottobre 2025
Gli ospiti e le dichiarazioni della puntata del 28 ottobre 2025 di Belve: il talk di Rai Due con Francesca Fagnani.
Tv Italiana 28/10/2025

Saranno Isabella Rossellini, Belen e Rita De Crescenzo gli ospiti della nuova puntata di Belve: il talk show di Rai Due condotto da Francesca Fagnani, in onda martedì 28 ottobre 2025 alle ore 21:35. Come di consueto, la giornalista si confronterà a muso duro con i suoi ospiti nel tentativo di scardinare la loro vita privata con domande dirette e spesso anche pruriginose. Fra una intervista e l’altra, anche quest’anno è previsto un momento d’intervallo che stavolta vedrà la presenza di Maria De Filippi. Nel prossimo paragrafo andiamo a scoprire alcune delle dichiarazioni che rilasceranno nel programma gli ospiti di Belve grazie ad alcun video anticipazioni apparse sul web.
Belve Rai2: le dichiarazioni di Belen Rodriguez
Ad una domanda sul suo livello di soddisfazione a livello lavorativo, Belen Rodriguez spiega che sente che avrebbe meritato qualcosa in più: “Fare tv non te lo insegna nessuno. Lo impari facendo gavetta. Quado la sai fare ma non ti danno possibilità di esprimersi, è doloroso. Perché oltre all’apparire bella finisce lì il mio lavoro. Però siccome non sono solo bellezza, e so di saper far bene il mio lavoro, questo mi addolora”. Guarda il video qui sotto.
A Belve non potevano mancare nemmeno stavolta domande sessualmente pruriginose.Riprendendo una sua vecchia dichiarazione, a Belen Rodriguez viene chiesto se è vero che aveva deciso di volerci dare un taglio con gli uomini: “Esperienze con donne? Sì, mi sono trovata bene con donne però… A me piace il manzo“. Guarda il video qui sotto.
Belve Rai2: le dichiarazioni di Rita De Crescenzo
Francesca Fagnagni chiede alla tiktoker se conferma il fatto di essere parente di Massimo Ranieni. De Crescenzo spiega che è vero in quanto sua nonna e la madre del cantante sarebbero cugine. “Mia nonna si chiama Giuseppa detta Zazzariella” ha spiegato. Fra le risate generali, la conduttrice proverà a cambiare subito argomento.
Rita De Crescenzo parla di aver avuto una infanzia infelice: una madre in cura per schizofrenia, madre già a tredici anni e con una vita legata ad un clan mafioso, i Delia, per cui è attualmente sotto processo. La donna spiega persino di esser stata abusata sessualmente da tre persone di colore. La tiktoker conferma di esser stata una tossicodipendente.







