Rai Due

Belve Rai2: Bianca Balti e Lucrezia Lante della Rovere fra gli ospiti del 3 giugno 2025

Gli ospiti e le dichiarazioni della puntata del 3 giugno 2025 di Belve: il talk di Rai Due con Francesca Fagnani.

Tv Italiana 03/06/2025

article-post

Saranno Bianca Balti, Guè e Lucrezia Lante della Rovere gli ospiti della nuova puntata di Belve: il talk show di Rai Due condotto da Francesca Fagnani, in onda martedì 3 giugno 2025 alle ore 21:35. Come di consueto, la giornalista si confronterà a muso duro con i suoi ospiti nel tentativo di scardinare la loro vita privata con domande dirette e spesso anche pruriginose. Fra una intervista e l’altra sono previsti spazi di puro intrattenimento fra cui almeno una performance dell’artista pugliese Serena Brancale. Nel prossimo paragrafo andiamo a scoprire alcune delle dichiarazioni che rilasceranno nel programma gli ospiti di Belve grazie ad alcun video anticipazioni apparse sul web.

Belve Rai2: Lante Della Rovere fa bodyshaming su Nanni Moretti

Francesca Fagnani chiedere a Lucrezia Lante della Rovere come mai ha disdegnato il film Caos Calmo di Nanni Moretti nonostante avesse tentato di prendere parte al cast della film attraverso un regolare provino, non vinto. Perché quando vidi quella famosa scena, pensai: mamma mia, meno male che non l’ho fatta!”. La scena in questione è una scena erotica fra Nanni Moretti ed Isabella Ferrari. Loro erano brutti! Mi ricordo la panza, il sedere di Nanni Moretti… Cioè no! Era una scena di sodomia, una scena forte. Forse per farla ci voleva uno più figo? Che ti devo dire… Se mi devo far prendere da dietro, forse mi sarebbe piaciuto farmi prendere da Brad Pitt! Non da Nanni Moretti”.

Belve Rai2: Bianca Balti e le sue predilezioni sessuali

Non poteva mancare nemmeno in questa puntata qualche domanda dai temi spinti. Francesca Fagnani accoglierà per una seconda volta a Belve la modella Bianca Balti e le ricorderà se le sue affinità sessuali sono ancora fortemente legate ad atti carnali con gli uomini. La risposta della modella non si lascia attendere: “Ora ho il pene migliore al mondo, quello del mio fidanzato. Ora ci farò pure un libro, che intitolerà Come il Pene mi ha Guarita dal Cancro. In generale, essere felici aiuta il sistema immunitario. Non so chi farà la prefazione ma ho già il titolo che è forte. Si preannuncia come un best seller“, ha concluso con tanta ironia.

Belve Rai2: Guè e il suo giudizio negativo su Fedez

Francesca Fagnani ha interrogato Guè su alcuni suoi colleghi e le loro mire di popolarità. Il rapper ha parlato anche di Fedez:È un personaggio che è l’esatto opposto del mio. Sinceramente, se devo vedere una persona che per far parlare sempre di sé deve fare il gossip… Addirittura che cade apposta dalla bicicletta per far parlare di sé. Tutti cerchiamo successo, ma non faccio successo perché creo una relazioni con qualcuna o per le foto con la figlia in mano. Io faccio soldi o successo perché mi faccio un c*lo così. Non mi metto a vendere esclusive, mettendomi d’accordo con altri, dicendogli che devi dire questo… Io faccio un altro mestiere.

Potrebbe interessarti anche