Rai Due
Belve Rai2: Michele Morrone e Benedetta Rossi fra ospiti del 20 maggio 2025
Gli ospiti e le dichiarazioni della puntata del 20 maggio 2025 di Belve: il talk di Rai Due con Francesca Fagnani.
Tv Italiana 20/05/2025

Saranno Michele Morrone, Floriana Secondi, Raz Degan e Benedetta Rossi gli ospiti della nuova puntata di Belve: il talk show di Rai Due condotto da Francesca Fagnani, in onda martedì 20 maggio alle ore 21:35. Come di consueto, la giornalista si confronterà a muso duro con i suoi ospiti nel tentativo di scardinare la loro vita privata con domande dirette e spesso anche pruriginose. Fra una intervista e l’altra sono previsti spazi di puro intrattenimento fra cui almeno una performance dell’artista pugliese Serena Brancale. Nel prossimo paragrafo andiamo a scoprire alcune delle dichiarazioni che rilasceranno nel programma gli ospiti di Belve grazie ad alcun video anticipazioni apparse sul web.
Belve Rai2: Michele Morrone fra depressione e alcolismo
Incalzato da Francesca Fagnani, Michelle Morrone racconterà di un brutto periodo vissuto a seguito della fuga di sua moglie con i suoi figli n Libano. Fu un periodo demarcato da una grave depressione che lo ha portato ad annegare il dispiacere nell’alcol. Quasi al coma etilico. “L’ho fatto per non perdere la testa, ho anestetizzato il dolore. E l’ho fatto nel modo più economico. Bevevo una, due bottiglie di vino al giorno finché non mi ubriacavo. Sono andato oltre“.
Belve Rai2: Raz Degan fa sesso senza eiaculare
Francesca Fagnani continua a proporre domande pruriginose ai suoi intervistati. Nello specifico, porterà Raz Degan a parlare della pratica del brahmachari: una insolita pratica sessuale che porta al piacere però senza eiaculare. L’attore spiega che ha deciso di adottare questa pratica da oltre vent’anni. E la Fagnani se la ride.
Belve Rai2: Floriana Secondi non conosce i sette colli di Roma
Francesca Fagnani interroga Florina Secondi sulla sua romanità Conosce i nomi dei sette colli su cui è costruita Roma? La risposta è ovviamente no. “I sette colli? Mi devo concentrare… Allora il Colle Oppio. Poi c’è un punto di Roma da dove si vede il Gianicolo da un occhiello… E le Terme di Caracalla, il Palatino…”. Non ci siamo.