Rai Due

Boss In Incognito 2025: Elenoire Casalegno è il vip camuffato il 22 settembre

È Elenoire Casalegno il vip camuffato nella seconda puntata di Boss in Incognito 2025 del 22 settembre. Le anticipazioni.

Tv Italiana 22/09/2025

article-post

Continua su Rai Due l’appuntamento con Boss in Incognito 2025, il docu reality dedicato al racconto del mondo delle imprese italiane sotto una insolita chiave narrativa. Nella seconda puntata in onda questa sera 22 settembre 2025 alle ore 21:30 circa, Elettra Lamborghini lancerà il guanto di sfida ad un altro vip chiedendogli di andare in ricognizione nell’azienda protagonista di questo inedito episodio sotto mentite spoglie.  Dovrà lavorare per un giorno assieme ad un dipendente tutor in incognito, proprio come il responsabile d’azienda (il Boss) che ha deciso di portare in tv la sua attività. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della prossima puntata nel paragrafo qui sotto.

Boss In Incognito 2025: Elenoire Casalegno è il vip della seconda puntata

Protagonista della seconda puntata di Boss in Incognito 2025 sarà Francesca Lonigro, la responsabile commerciale di Lonigro Fruit: una azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di uva da tavola. Con sede a Noicattaro (in provincia di Bari), Lonigro Fruit confeziona circa 3 milioni di chili di uva da tavola di varie tipologie. Nella sua avventura in incognito Francesca Lonigro incontrerà i suoi dipendenti: Maria la porterà nei campi dove si raccoglie l’uva, Monika le insegnerà il confezionamento sulla linea produttiva, Elisabetta dovrà mettere alla prova la sua creatività e allestire un evento in vigna, con Sara preparerà un nuovo prodotto Lonigro: i chicchi d’uva ricoperti di cioccolato. Ad andare in incognito sarà anche l’ospite vip di puntata: Elenoire Casalegno che affiancherà Nello con la sapiente arte dell’acinellatura direttamente in vigna, tentando di resistere alla calura pugliese.

Potrebbe interessarti anche