Rai Due
Boss in Incognito 2025: il video spot con Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini è la nuova conduttrice di Boss in Incognito 2025: a confermarlo è il primo video spot in onda su Rai2.
Tv Italiana 13/08/2025

Fra una serie tv straniera e l’altra, Rai Due inizia a scaldare i motori in vista del prossimo settembre e della programmazione autunnale che ha in serbo per i suoi affezionati telespettatori. Fra le novità in arrivo il prossimo mese ci sarà senza alcuna ombra di dubbio una nuova stagione riveduta e corretta di Boss in Incognito. Il celebre docu-reality sul mondo del lavoro ha dovuto dire addio a Max Giusti – ora volto Mediaset – ma al suo posto arriverà la divertente Elettra Lamborghini. Sarà proprio l’ereditiera di Bologna a raccontare le gesta dei vari datori di lavoro che in ogni puntata accetteranno si camufferanno da semplici apprendisti per qualche giorno a fine di poter spiare da vicino i propri dipendenti nei vari ambiti della loro Azienda. Guarda il video spot di Boss in Incognito 2025 qui sotto.
Boss in Incognito 2025: le novità
Come ci è stato raccontato all’evento di presentazione dei Palinsesti Rai lo scorso giugno, sarà Elettra Lamborghini a raccontare le storie dei boss che hanno deciso di affrontare la sfida di lavorare per una settimana insieme ai loro dipendenti sotto mentite spoglie. Ma i boss non saranno gli unici ad andare in incognito e a camuffarsi assumendo una nuova identità. Ad aiutarli in questa lori missione ci saranno alcuni personaggi famosi che accetteranno la sfida di agghindarsi di tutto punto per andare anche loro in incognito fra i dipendenti dell’azienda protagonista di puntata. Stando alle informazioni diffuse da Rai nel mese di luglio, la nuova edizione di Boss in Incognito sarà in onda da lunedì 15 settembre 2025 sempre in prima serata (ore 21:35 circa) su Rai Due.