Casa Carrara
Casa Carrara: Damiano nel docu-reality sulla sua vita, su Food Network
Tv Italiana 08/03/2023

Unâaltra nostra notizia esclusiva è stata confermata. Damiano Carrara torna su Food Network (canale 33 del digitale terrestre) per raccontare il dietro le quinte del suo family business, tra lavoro e vita privata con Casa Carrara â Dolci in Famiglia, in onda dal 9 marzo e per sei giovedĂŹ alle ore 21:00. La produzione di questo programma è affidata a Casta Diva per Warner Bros Discovery.
Casa Carrara â Dolci in Famiglia: il reality su Damiano Carrara
Negli anni sono cambiate tante cose per Damiano: partito da Lucca con lâobiettivo di realizzare qualcosa di bello, ha sempre lavorato sodo per dare vita alla sua idea di pasticceria, senza mai smettere di crederci. Ogni sua creazione deve essere perfetta e, soprattutto, raccontare la sua storia e quella delle persone che ogni giorno lo sostengono: la mamma, il babbo, il fratello Massimiliano e la moglie Chiara, tutti hanno contribuito alla realizzazione del suo sogno che, nel 2021, ha portato allâapertura dellâAtelier Damiano Carrara, a Lucca. LĂŹ ogni giorno è una sfida, che però si gioca sempre in famiglia, perchè lâAtelier per Damiano è un poâ come casa.
Ed è proprio dallâAtelier che prende vita il racconto di âCasa Carrara â Dolci in famigliaâ: in questa nuova serie, Damiano apre le porte della sua pasticceria e della sua casa per portarci nel dietro le quinte del family business targato Carrara, tra lavoro e vita privata. DallâattivitĂ nel suo laboratorio, dove scopriremo come nascono le sue creazioni, passando per la gestione dello staff e i momenti in famiglia, seguiremo Damiano alle prese con i suoi impegni quotidiani, tra consegne da portare a termine, imprevisti, tanto lavoro e passione. Oltre alla mamma e al papĂ , conosceremo il fratello Massimiliano di ritorno dagli Stati Uniti, per cui Damiano vuole realizzare una torta a sorpresa in occasione del suo compleanno; la moglie Chiara e il cagnolino Paco, che sarĂ anche il modello dâeccezione per realizzare un dolce; e non mancheranno le incursioni di fan e clienti affezionati che Damiano saprĂ accontentare con le sue creazioni. Tra una scadenza e lâaltra, arriverĂ anche il momento di festeggiare il primo anniversario dellâAtelier con un evento pensato e organizzato da Damiano e il suo staff.