Crash Karaoke

Crash Karaoke: il game on the road di MTV, dal 14 gennaio

Tv Italiana 14/01/2018

article-post

Da oggi – 14 gennaio – e ogni domenica alle 19.00 su MTV Italia parte in esclusiva sul canale 133 di Sky un nuovo game show musicale: Crash Karaoke.
Come funziona? Un karaoke improvvisato nelle location piĂč assurde, davanti ad una folla stupita sono gli ingredienti di questo nuovo show, condotto da Hannah Rad e Dylan Landon. In palio un piccolo premio in denaro.

Reazioni esilaranti, talenti inaspettati, mosse selvagge di danza e altri momenti molto divertenti caratterizzano Crash Karaoke: Hannah e Dylan, infatti, interromperanno la normalità di luoghi comuni come negozi d’abbigliamento, mense universitarie e simili cercando di convincere due concorrenti a sfidarsi in un duello all’ultimo karaoke per soldi. Ai concorrenti verrà chiesto di girare una ruota per selezionare casualmente uno stile musicale da eseguire.
Un mix di canzoni di successo Ăš la colonna sonora della serie, dalle tracce attuali e gli inni globali alle jam di karaoke piĂč iconiche per i concorrenti che si esibiscono senza paura. Alla fine, la folla decide chi vince i soldi in palio. Unica regola: non ci sono regole.

Potrebbe interessarti anche