Rai Uno
Cuori 3 deve finire prima di Sanremo 2026: dal 15 al 17 febbraio gli episodi finali
Gli ultimi sei episodi di Cuori 3 andranno in onda su Rai Uno da domenica 15 a martedì 17 febbraio 2026. Le anticipazioni.
Tv Italiana 15/02/2026

Avranno una sorte molto particolare gli ultimi sei episodi di Cuori 3: la celebre fiction Rai con Pilar Fogliati e Matteo Martari partita su Rai Uno lo scorso 1° febbraio 2026. La tv di stato ha deciso di trasmetterle tutte in un sol colpo nel giro delle prossime tre prime serate a partire da questa sera 15 febbraio per poi proseguire lunedì 16 e martedì 17 febbraio 2026. Non è chiaro il motivo per cui Rai abbia deciso di prendere questa decisione particolarmente drastica, quel che è certo però è che – così facendo – la messa in onda degli episodi ancora inediti eviteranno lo stop dovuto alla settimana del Festival di Sanremo 2026. Nel prossimo paragrafo, scopriamo le anticipazioni di trama delle puntate ancora non andate in onda.
Cuori 3: le anticipazioni degli ultimi episodi
Puntate del 15 febbraio 2026
Episodio 7. Dopo la morte di Recchi, Alberto si assume ogni colpa per proteggere Delia dalle ire di Luciano. In reparto arriva Jolanda, un’amica della sorella di Roberta, vestita con abiti teatrali. Fausto interviene per salvarla e, durante la degenza, scopre un segreto inaspettato che riguarda la ragazza e il suo legame con le sorelle.
Episodio 8. Irma scopre un dettaglio inquietante su Luisa che alimenta i suoi sospetti verso Alberto. Virginia e Helmut presentano il loro pacemaker nucleare, ma Alberto si mostra scettico per motivi ben fondati. Bruno esce dall’ospedale per un appuntamento con Elena, mentre Roberta cede al corteggiamento di Fausto accettando un invito.
Puntate del 16 febbraio 2026
Episodio 9. Delia lascia casa e Alberto rassegna le dimissioni per rifugiarsi in montagna con Olivia. Alle Molinette torna il dottor Mosca con un nuovo paziente. Quando emergono sintomi di una possibile infezione contagiosa, l’intero reparto finisce in quarantena. Ferruccio e Serenella accusano lo stress tra il lavoro e la famiglia.
Episodio 10. Luisa deve andare a Zurigo, ma Luciano implora Alberto di restare per operare Bruno, peggiorato all’improvviso. Serenella è preoccupata per il silenzio della piccola Anna; Ferruccio tenta una soluzione estrema per sbloccarla. Intanto, il fallimento del progetto del pacemaker nucleare a Milano mina il rapporto tra Helmut e Virginia.
Puntate del 17 febbraio 2026
Episodio 11.
Episodio 12.








