Canale5

Grande Fratello 2025 apre casting per concorrenti NON famosi

Altro che Grande Fratello Gold o All Stars: Mediaset continua a cercare non famosi per il reality di Canale Cinque.

Tv Italiana 25/06/2025

article-post

Da marzo scorso non si fa altro che parlare di un nuova edizione di Grande Fratello in arrivo a settembre 2025 con tante nuove idee e novità: c’è chi ha parlato di una potenziale edizione di lusso, Gold, per celebrare i 25 anni del format in Italia, c’è chi persino si è speso sostenendo che sarà una edizione All Stars con i migliori concorrenti delle passate edizioni del programma che rientrano in casa per una grande renunion. A quanto pare, però, proprio così non sarà: Endemol Shine Italy ha ufficialmente aperto i casting per la ricerca di generici concorrenti non famosi da inserire nella casa più spiata d’Italia nell’imminente nuova edizione dello show. Dunque, non cambierà nulla: la trasmissione affidata ancora una volta ad Alfonso Signorini avrà un cast misto fra concorrenti famosi e concorrenti non famosi, come sta già accadendo da tempo.

Grande Fratello 2025 apre casting per concorrenti NON famosi

Come dice un vecchio adagio: “tutto cambia affinché nulla cambi”. Non è chiaro come Mediaset ha intenzione di affrontare e scardinare l’evidentissima crisi contenutistica e di Ascolti che ogni anno diventa sempre più imperante fra le mura del Grande Fratello. Quello che è certo è che Endemol Shine Italy è a caccia di concorrenti a buon mercati, non famosi a cui far varcare la Porta Rossa il prossimo settembre 2025. Per inviare la propria candidatura, basta collegarsi al mini-sito grandefratello.endemolshine.it e compilare il form che apparirà a schermo.

Grande Fratello 2025: speculazioni e fake news

Puntualmente sono molti i siti web e gli esperti di gossip che provano a cavalcare la notizia lanciato notizie “ufficiali” nonostante sul progetto non sia sia nemmeno messa ancora la prima pietra. Parlando del cast fisso in studio, ad esempi, fra le più note bufalare del web c’è Deianira Marzano che avrebbe confermato le presunte trattative in corso fra Endemo Shine Italy e uno fra Javier Martinez e Lorenzo Spolverato come opinionista. E a proposito di fake news, a causa di un post social pubblicato da Amedeo Venza viene addirittura data per certa l’idea che Mediaset avrebbe cacciato via Rebecca Staffelli per sostituirla con Giulia Salemi; ovviamente così non sarà visto che l’influencer di origini iraniane lavorerà fino a fine 2025 sul NOVE nel programma The Cage – Prendi e Scappa.

In questo articolo:

Potrebbe interessarti anche