Hell's Kitchen

Hell’s Kitchen 2018: dal 6 novembre con la puntata casting

Tv Italiana 06/11/2018

article-post
Aggiungi Tv Italiana tra le tue fonti preferite su Google
Carlo Cracco torna al suo primo amore televisivo. Masterchef? Neanche per sogno. Il celebre chef meneghino torna al timone di Hell’s Kitchen Italia, in onda da questa sera 6 novembre 2018 (ore 21:10 su Sky Uno) con la quinta edizione. Una quinta edizione che – nonostante non apporti alcuna vera novità alla sua liturgia – proverà a riscattarsi dagli ascolti storicamente fermi al 1,3% di share medio. 
Hell’s Kitchen 2018: le anticipazioni
La unica sostanziale novità è che quest’anno Hell’s Kitchen apre con una lunga puntata di Audizioni. Come in Masterchef in cui i grembiuli vengono assegnati nella fase dell’Hangar, anche Carlo Cracco avrà modo di testare gli aspiranti concorrenti che lo diventeranno a tutti gli effetti dopo gli ultimi “no”. 
Come dicevamo, la formula della gara resta invariata: due brigate, quattordici concorrenti, un servizio per puntata e alcuni ospiti vip che rallegreranno il tavolo dei commensali vip; a tal proposito, sono attesi nel ristorante di Sky Uno Antonino Cannavacciuolo, Costantino della Gherardesca, La Pina assieme ad Emiliano Pepe e Cristiano Tomei.
Anche quest’anno il vincitore di Hell’s Kitchen 2018 porterà a casa un ambitissimo premio: un posto di lavoro come Executive Chef in uno dei ristoranti dell’hotel 5 stelle J.W. Marriott Venice Resort & Spa, sull’Isola delle Rose nella Laguna di Venezia.

Oltre a Carlo Cracco, anche quest’anno lo staff del ristorante di Hell’s Kitchen è composto da due sous chef Sybil Carbone e Mirko Ronzoni, oltre che dal maître Luca Cinacchi (detto Luchino”).

Potrebbe interessarti anche