Real Time

Hercai, anticipazioni 18 agosto 2025: Reyyan perde uno dei due bambini

Le anticipazioni dei nuovi episodi della terza stagione di Hercai - Amore e Vendetta, in onda il 18 agosto 2025 su Real Time.

Tv Italiana 18/08/2025

article-post

Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai – Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 11 agosto 2025, il dizi tonerà in onda onda con un nuovo appuntamento della terza stagione; andremo a scoprire i nuovi sviluppi della storia dell’amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall’antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme le anticipazioni e la trama di Hercai – Amore e Vendetta dei nuovi episodi nel prossimo paragrafo.

Hercai: anticipazioni 11 agosto 2025 della soap turca di Real Time

(S 3 E 44) Azize incita Esma a raccontare la verità a suo figlio Firat, ma lui – come già sappiamo – di parlare con sua madre proprio non ne vuole sapere. Mandava via Esma scortata da Mahmout, Azize rincasa e ad aspettarla c’è Sultan che le mollerà subito un ceffone: “Tu hai ucciso mio figlio“. Il dialogo che doveva essere riparatorio si tramuterà in un fiume di attacchi e di accuse che Sultan farà sulla megera. Uscita dal cancello della casa, Sultan annuncia a se stessa che si unirà al figlio morto Aslan. Al castello Sadoglu, Nasuh è arrabbiato con Cihan in quanto l’uomo ha abbandonato la loro cena per andare a trascorrere la serata nel castello Aslanbey, da Fusun. Esma si rivolge a Miran per cercare di attaccare bottone con suo figlio Firat. Miran sarà severo: di lei non vuole saperne più nulla in quanto ha tenuto nascosti molti segreti del suo passato. Esma chiede di poter parlare con lui, Firat e Gonul perché ha altre verità da rivelare. Esma fa appello persino a Reyyan. Fusun fa una telefonata misteriosa e minatoria ad Azize. Un accolito di Fusun svela che qualcosa sta per essere consegnato a Reyyan. Azize intuisce che forse Fusun vuol far del male al nascituro di Reyyan, prova a chiamarla al telefono ma lei riattacca. Il pacco per Reyyan arriva ma a nome di Hazar: è un dolce, che Reyyan subito trangugia. Azize si lancia su un taxi per raggiungere la baita. Esma riesce finalmente a parlare con Firat, Miran e Gonul: gli rivela subito che è stata lei ad ammazzare Nihat Aslanbey, il marito di Azize, in quanto aveva provato ad abusare di lei. Ai tempi, lo fece cadere più dalla ringhiera. Da quella violenza è nato Firat e Azize costrinse Esma a tenere il figlio in grembo fino alla sua nascita. Dunque Firat è un membro della famiglia Aslanbey, di sangue. Firat è scioccato, scappa via con il viso di chi ha appena visto un fantasma. Miran lo insegue. Esma piange fra le braccia di Gonul. L’inseguimento di Miran viene interrotto da una telefonata di Fusun che la invita ad un colloquio privato. Nel frattempo, Reyyan continua a mangiucchiare il misterioso dolce inviato – a sua insaputa – da Fusun. Azize ha raggiungo la baita e intravede Reyyan fra le frasche, la raggiunge ma Reyyan la respinge a parole. Poi però la giovane sviene improvvisamente.

(S 3 E 45) Azize prova a soccorrere in qualche modo Reyyan. Fusun, a colloquio con Miran, ha un contrattempo: aveva organizzato l’apparizione di Dilsah con il figlio ma la donna si è volatilizzata. Miran si spazientisce. Fusun prova a mantenere il mistero e manda via Miran in quanto l’incontro non si farà più. Fusun mette in allerta Miran sostenendo che Azize vuole far del male alla sua famiglia. Azize prova a chiamare i soccorsi ma in piena campagna il suo telefono non ha segnale. L’anziana scopre che Reyyan ha una emorragia e prova ad imbastire una cura rudimentale con delle erbe raccolte lì sul posto. Le due donne si trascinano sul ciglio della strada nella speranza che un’auto le scorti in ospedale. Ed effettivamente un giovane automobilista si ferma, carica Reyyan svenuta in auto e fugge via lasciando Azize sulla strada. Preoccupato dalle parole di Fusun, Miran chiama Reyyan ma a rispondere è l’automobilista: il giovane spiega a Miran che sta viaggiando verso l’ospedale. Reyyan viene caricata su una barella e portata in reparto. Fusun è furente, picchia con una mazza il naso della guardia del corpo che doveva sorvegliare Dilsah; alla seconda guardia, invece, spara ad una caviglia. Il giovane automobilista era in combutta con Fusun: la chiama e le dice di aver portato in salvo Reyyan. Il nuovo ordine è di dileguarsi senza lasciare traccia. Harun è in auto con una misteriosa donna. Il medico comunica a Miran che Reyyan era incita di una coppia di gemelli ma uno dei due è morto per l’emorragia. L’altro si è salvato grazie a delle erbe ingerite. Miran chiede alla dottoressa di non comunicare a Reyyan la perdita di uno dei due gemelli; nessuno sapeva del doppio parto. Dopo essersi consultato con Zeynep, Firat chiama Miran per poterlo raggiungere in ospedale.

(S 3 E 46) Il telefono di Azize ora prende campo. Mahmout la va a prendere e le comunica che Miran, Reyyan, Hazar e Zehra sono in ospedale. Ed è vero ma Reyyan, leggendo gli occhi della madre, si impensierisce. In cuor suo sente che le stanno tenendo nascosto qualcosa ma nessuno ha il coraggio di dirle la verità. Miran corre in corridoio per versare lacrime amare; pensa al figlio che ha perso e si fa consolare dal padre Hazar. Reyyan esce dalla sua stanza e sorprende il marito piangere; lei è convinta che è successo qualcosa al suo bambino, Miran la tranquillizza. Fuzun incontra Nasuh fuori dall’ospedale per accusare Azize di quanto accaduto. L’uomo chiede a Fusun di tagliare i ponti con i suoi familiari. Azize origlia l’incontro fra i due da dietro un muro. Nasuh va incontro ad Azize, i due si accordo per vedersi in un luogo più appartato. Reyyan si tranquillizza quando la portano a fare una ecografia e riesce a vedere e sentire il cuoricino battere nella sua pancia. Yaren prova a mettere sua madre Handan contro Gonul con finte lacrime e qualche pantomima. Mahfuz viene rilasciato e lo comunica telefonicamente ad Asiye. Mentre Reyyan continua ad aver incubi sulla sua maternità a rischio, Azize fa irruzione nel castello Aslabey e aggredisce Fusun: è conscia del fatto che è stata Fuzun a inviare cibo avvelenato a  Reyyan e che sta cercando di metterla in mezzo. Azize la minaccia addirittura mettendole le mani al collo. Fuzun non sa però che Harun in combutta con Azize tengono nascosta Dilsah in quanto è stato proprio Harun ad averla acciuffata scatenando una rissa. Azize si fa portare dal suo autista da Nasuh. Miran e Reyyan cenano amabilmente pensando alla loro “lenticchia”.

Potrebbe interessarti anche