Real Time
Hercai, anticipazioni 20 ottobre 2025: Fusun vuole ammazzare Yaren
Le anticipazioni dei nuovi episodi della terza stagione di Hercai - Amore e Vendetta, in onda il 20 ottobre 2025 su Real Time.
Tv Italiana 20/10/2025

Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai – Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 20 ottobre 2025, il dizi tonerà in onda onda con un nuovo appuntamento della terza stagione; andremo a scoprire i nuovi sviluppi della storia dell’amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall’antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme le anticipazioni e la trama di Hercai – Amore e Vendetta dei nuovi episodi nel prossimo paragrafo.
Hercai: anticipazioni 20 ottobre 2025 della soap turca di Real Time
(S 3 E 72) Firat arriva alla baita e discute con Miran della sua momentanea crisi con la moglie Reyyan. Il primo prova a far ragionare il secondo, che al momento si sente ferito nell’animo. Miran finirà per arrabbiarsi pure con il suo amico in quanto gli rivelerà che anche lui era a conoscenza degli incontri segreti fra Azize e Reyyan. Il mattino parte con una nuova paturnia: Reyyan si sveglia fra i dolori, pare stia perdendo del sangue. La soccorrono Azra e Dilsah, e in seguito anche da Firat che scorterà la ragazza in auto verso l’ospedale. Nel frattempo gli Sadoglu affronta la novità scaturita dall’ultima sfuriata di Fusun: Hazar è figlio di Azize. Miran rincasa, vede del sangue nel cortiletto e si impensierisce per Reyyan; Dilsah spiega al figlio che Reyyan è stata portata in ospedale per sicurezza. Zehra arriva, ascolta i due, e si arrabbia con il giovane. La donna è così esaurita che sviene sul posto. Con un video proiettore, Fusun analizzata alcune foto trovate da uno dei suoi sgherri per capire se Azra è effettivamente sua figlia; ma fra uno scatto e l’altro, le viene comunicato che ad ammazzare Harun è stata Yaren. Azra dà certezze a Reyyan: la perdita di sangue era un falso allarme, suo figlio sta bene. A Yaren viene recapitato un pacco minatorio: aperta la scatola, la ragazza ci troverà un cappio. Approfittando di un momento di distrazione fra familiari, la ragazza si appende con il “dono” appena ricevuto. Madre, padre e fratello la trovano penzoloni e si lanciano in manovre di primo soccorso. Yaren riprende conoscenza ma implora i suoi stretti familiari di organizzare un trasferimento immediato per scampare alla prossima vendetta di Fusun. Cihan ci sta e prevede una fuga la notte stessa.
(S 3 E 73) Miran fa recapitare un regalo a Reyyan per farsi perdonare. Non potendo raccontare a nessuno la fuga familiare, Azat fa il suo ultimo incontro con Gonul per darle il suo addio. Mentre Cihan e Hazar hanno un chiarimento, Azat compra un mazzo di fiori e chiede a Gonul un secondo incontro per rivelarle del trasferimento. La rivelazione viene origliata anche da un uomo appostato dietro un muretto. La notizia manda in frantumi il cuore della ragazza che ora, mai come prima, è certa del suo amore per lo Sadoglu. I due si lasciano dopo un mezzo bacio. Miran piomba nella sua villetta per un fare una dichiarazione d’amore riparatoria a Reyyan.
(S 3 E 74) Il perdono viene accordato grazie anche alla splendida cornice del giorno di San Valentino. Firat porta a cena Zeynep dalla madre Esma. Fusun chiama Yaren: la giovane rivela al suo interlocutore che la morte di Harun è capitata a causa di un incidente e che soffre da tempo per quanto accaduto. Fusun la invita ad uscire dal castello per un faccia a faccia. La ragazza obbedisce: esce di casa e sale sull’auto di Fusun. Handan ha assistito alla scena, invoca l’aiuto del marito, che si lancia subito in un inseguimento. Mentre Miran e Reyyan si godono la festa degli innamorati, Fusun porta Yaren sul terreno in cui Harun è stato sparato e le chiede di farsi spiegare com’è accaduto l’incidente. Poi le punta un’arma in faccia. Nasuh invita nelle sue stanze Hazar per farlo incontrare con Azize. Il tentativo di far riappacificare i due non sembra andare per il verso giusto. Azize invita il figlio a spararle per porre fine al suo dolore di madre degenere. L’uomo non se la sente ed esce dalla stanza senza aver commesso alcun crimine. Giunto nel cortile, l’uomo incontra il padre Nasuh. I due udiranno distintamente il rumore di un colpo di pistola.