Hercai - Amore e Vendetta

Hercai: Harun, Dennis e la trappola in hotel ad Istanbul, la trama del 17 marzo 2025

Tv Italiana 17/03/2025

article-post

Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai – Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 17 marzo 2025, il dizi tonerà in onda onda con un nuovo appuntamento della seconda stagione;
andremo a scoprire i nuovi sviluppi della storia dell’amore fra Reyyan e
Miran ostacolato dall’antica faida fra le loro due famiglie. Nuove
svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano:
scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Hercai – Amore e Vendetta dei prossimi episodi.

Hercai: trama puntata del 17 marzo 2025 della soap turca di Real Time
Ecco la trama del nuovo episodio di Hercai – Amore e Vendetta, in onda in prima visione il 17 marzo 2025 su Real Time:

(Ep.79 Stag 2) Mentre Miran fa l’ingrifato con Reyyan parlando di docce e baby doll in albergo ad Istanbul, Elif e Azat discutono a cena di cosa vogliono fare del loro prossimo futuro. La ragazza non crede molto all’amore che il marito le ha promesso ed appare rassegnata. Elif consegna ad Azat un regalo di San Valentino: è un monile finemente decorato, che Azat appressa fin da subito. Nel frattempo al castello degli Sadoglu scoppia il dramma: a Nasuh cade il portafoglio e la piccola Gul lo raccoglie, intravedendo una foto di Dilsah; la bimba riferisce al nonno che aveva già visto la donna nella foto in uno scatto nascosto in un mobile nella camera da letto di Azize. Nel frattempo, Miran ha dilapidato un patrimonio per questo San Valentino di lusso con Reyyan: una sala ristorante aperta solo per loro, violini, una cena ricca di bontà e abiti firmati. Anche Reyyan ha fatto un regalo a Miran: dei gemelli da camicia con le loro iniziali. L’idillio d’amore fra i due si interrompe quando Miran inizierà a cercare il suo telefono nelle tasche interne della giacca. Non lo trova. Qualcuno glielo ha rubato e sta frugando nelle loro cose in camera. Quel qualcuno è Harun! Ma proprio mentre Miran sta rientrando, il ragazzo trova in corridoio una sua vecchia amica con cui condivideva gli studi universitari a New York. Harun continua a frugare fra le cose di Miran e Reyyan, lascia un bigliettino e – con la complicità di Dennis che distrae la coppia – inizia ad elaborare un piano di fuga.

(Ep. 80 Stag 2)  Dennis continua a fare la svampita con Miran e finge persino un mezzo svenimento pur di allontanare i due dalla loro camera d’albergo. Ma Reyyan invece decide che la ragazza debba essere portata nella loro camera proprio per farle bere un po’ d’acqua. Nonostante questo imprevisto, Harun riesce ad uscire e ad infilarsi in ascensore. E l’ascensore, per errore, invece di scendere, sale e torna al piano da cui è salito. Quando le porte si apriranno, troverà davanti a lui proprio Miran, Reyyan e Dennis. Miran lo vede e lo attacca: “Ci stai inseguendo”. Dennis si mette in mezzo inventando una panzana epocale: dice che lo conosce in quanto è il suo ex fidanzato, i due si erano dati appuntamento propri nello stesso hotel di Istanbul. Miran non crede ad una virgola nemmeno delle cose che dice Dennis. Harun prende la palla al balzo per continuare la pantomima e annunciare ufficialmente la separazione con la sua (presunta) ex. Uscito dall’albergo, Harun riceve una telefonata a cui racconta tutto l’accaduto. Rientrati in camera, Miran e Reyyan trovano il bigliettino che suggerisce di cercare “la confidente” di Dilsah. Nasuh si dispera per aver scoperto che Azize possiede una foto di Dilsah, Miran comunica la faccenda del biglietto ad Hazar.

(Ep. 81 Stag 2) Firan e Gonul beccato Sultan a confabulare contro Firat. Gonul sottolinea che Firat è suo fratello ma Sultan ne è certa: non è vero. Nel frattempo,Azat discute con Cihan su chi possa essere la confidente di Dilsah di cui si parla ne bigliettino trovato da Miran. Hazar farà il nome di Ayla. Gonul vuole diventare una donna forte, tosta e indipendente e spiazzerà Firat chiedendo ad Azat se può assumerla in un qualsiasi ruolo nell’azienda degli Sadoglu. Il giorno seguente, Hazar parte a caccia di Ayla interrogando Şükran in un luogo neutro. Su evidente richiesta di Miran, Firan inizia delle sue indagini ma sul conto di Harun. Quando Cihan riaccompagnerà Şükran al castello, scatterà una lite con Azize. Miran e Reyyan continuano la loro fuga romantica a bordo di un lussuoso yatch. Şükran si sente male e saranno Hazar e Cihan a scortarla in ospedale. Azize se la ride.

Il prossimo appuntamento con Hercai – Amore e Vendetta
è fissato per lunedì 24 marzo 2025 su Real Time. Le puntate sono
visibili anche su Discovery+  segmentate in video da 45 minuti ciascuno.

Potrebbe interessarti anche