Hercai - Amore e Vendetta
Hercai: Miran sfratta Azize dal castello, la trama del 31 marzo 2025
La trama dei nuovi episodi di Hercai - Amore e Vendetta, in onda il 31 marzo 2025 su Real Time.
Tv Italiana 31/03/2025

Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai – Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 31 marzo 2025, il dizi tonerà in onda onda con un nuovo appuntamento della seconda stagione; andremo a scoprire i nuovi sviluppi della storia dell’amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall’antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Hercai – Amore e Vendetta dei prossimi episodi.
Hercai: trama puntata del 31 marzo 2025 della soap turca di Real Time
Ecco la trama del nuovo episodio di Hercai – Amore e Vendetta, in onda in prima visione il 31 marzo 2025 su Real Time:
(Ep.85 Stag 2) Miran alza la voce nel castello degli Sadoglu. Gul irrompe nella corte e striglia il ragazzo: è diventato aggressivo e non gli vuole più bene. Le oneste parole della bimba creano un gelo fra gli adulti, che costringono il giovane ad andare via con sua nonna Sukran. Azize chiama i suoi scagnozzi: deve trovare il pastorello testimone dell’omicidio di Dilsah; deve arrivarci prima di Miran. Reyyan accompagna l’anziana nella sua stanza nel castello degli Aslanbey e le rivela un segreto: le urla e la rabbia di Miran sono una finta; è tutto un piano per mandare in confusione Azize, in quanto ora Miran e Hazar collaborano. Nel frattempo, Hazar e suo fratello Cihan vanno anche loro a caccia del pastorello. Mentre i due arrivano a bussare ad un cancello nella speranza di ricevere indicazioni, è Azize ad intercettare per prima l’uomo, Samùs Ukar, a cui aveva già chiesto silenzio sui fatti. L’autista di casa Aslanbey contatta Azize dicendole che Miran è arrivato nella casa del pastorello, si avvicina agli infissi della casa e inizia ad origliare il dialogo fra i due. Azize esce dall’abitazione del pastorello e chiede conferma alla sua guardia del corpo se Miran ha effettivamente ascoltato il suo discorso. Mentre Miran va via in auto, a casa del pastorello arrivano Hazar e Cihan: l’uomo gli racconterà una mezza verità spiegando di essersi scordato tutto. Miran è ferito nell’aver scoperto al mucchio di menzogne che sua nonna gli ha raccontato fin da piccolo e si sfoga con Reyyan. Harun arriva al castello Sadoglu per sganciare una bomba…
(Ep. 86 Stag 2) Harun svela a Nasuh, Cihan e gli altri membri della famiglia che sa del debito che gli Sadoglu hanno maturato con gli Aslanbey ed è disposto a fornire quel denaro più di riportare i suoi futuri parenti in buone acque nella loro azienda. Ma in cambio del 5% delle azioni. La proposta viene subito rigettata. Hazar ha un duro scontro col padre Nasuh: il primo rinfaccia all’altro di essersi intromesso nella sua storia d’amore con la defunta Dilsah, l’altro gli risponde che ha dovuto in quanto minacciato da Mehmet Aslanbey. Harun comunica al misterioso uomo al telefono di aver fatto l’allettante proposta economica agli Sadoglu. Colpo di scena: Miran, Reyyan e Hazar arrivano a Palazzo Aslanbey per lanciare un affronto diretto ad Azize. Nella mente di Cihan riecheggia una frase detta dal pastorello: colui che ha sparato Dilsah arrivò a bordo di un’auto verde con fanale danneggiato; questa informazione lo porta ad interrogare suo padre Nasuh. Il motivo è semplice: Nasuh possedeva proprio un’auto verde, con un fanale danneggiato a seguito di una marachella commessa proprio da Cihan, l’auto però fu inspiegabilmente venduta dall’oggi al domani. Cihan fa uno più uno e accusa il padre di aver freddato Dilsah. Naush conferma le accuse: è stato lui a sparare quella notte con l’intento di eliminare Mehmet Aslanbey. L’interrogatorio di Miran su Azize continua, serrato, davanti a tutti i membri del castello: il giovane prova ad inchiodare la nonna portando in cortile un testimone chiave, il pastorello! “Azize è la donna che mi ha rovinato la vita e che non ha mostra pietà nemmeno per il suo stesso sangue” spiega il baffuto ospite. Miran sbrocca: “E non è più degna di vivere con noi. Quindi se ne andrà!”, poi invita la anziana a fare le valigie in quanto c’è un’auto sul viale pronta a scortarla lontano dal castello. Appena due moine, e Azize accetta di esser sfrattata.
(Ep. 87 Stag 2) A sorpresa, anche Esma decide di fare le valigie per seguire Azize in questo sfratto forzato. Firat chiede spiegazioni ma non ne avrà: sua madre sente di dover seguire Azize. Nonostante questo importante traguardo, Miran sospetta ancora di Hazar: è stato lui ad eliminare sua madre Dislah? Reyyan e Miran discutono su come proseguirà questa faida familiare e se Azize attuerà nuovi diabolici piani per tornare in partita. Hazar rientra al castello Sadoglu per spiegare cos’è accaduto. Nasuh è tentato di raccontare ciò che ha confessato a Cihan ma è lo stesso Cihan a fermarlo in tempo. Nel frattempo, Azize trova nuova residenza in un grande casolare che l’anziana regalo ad Esma anni fa. Yaren chiama Firat per un incontro, cerca di convincerlo dicendo che è ostaggio di Harun che vuole torturarla. Uscendo di casa con cappello e valigia al seguito, vede in lontananza Hazat che cammina verso di lei; corre a nascondersi sotto al letto in camera di Reyyan. Hazar e Azat entreranno proprio nella stessa stanza. Yaren origlierà il discorso fra i due e soprattutto una informazione chiave: Reyyan non è sua figlia di sangue ma è stata adottata. Anche Reyyan origlia una confessione che Miran fa a sua nonna Sukran, comprendendo che suo marito è ancora tormentato dal suo stesso passato.
Il prossimo appuntamento con Hercai – Amore e Vendetta è fissato per lunedì 7 aprile 2025 su Real Time. Le puntate sono visibili anche su Discovery+ segmentate in video da 45 minuti ciascuno.