Hercai - Amore e Vendetta

Hercai: Gul viene rapita da Azize, la trama del 14 aprile 2025

La trama dei nuovi episodi di Hercai - Amore e Vendetta, in onda il 14 aprile 2025 su Real Time.

Tv Italiana 14/04/2025

article-post

Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai – Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 14 aprile 2025, il dizi tonerà in onda onda con un nuovo appuntamento della seconda stagione; andremo a scoprire i nuovi sviluppi della storia dell’amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall’antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Hercai – Amore e Vendetta dei prossimi episodi.

Hercai: trama puntata del 14 aprile 2025 della soap turca di Real Time

Ecco la trama del nuovo episodio di Hercai – Amore e Vendetta, in onda in prima visione il 14 aprile 2025 su Real Time:

(Ep.91 Stag 2) Nasuh è una furia con Yaren per aver rivelato a tutti che Reyyan è stata adottata; l’anziano trascinerà la nipote in un nuovo luogo la cui dignità di vita rispecchia quella della giovane. Anche Miran è parecchio incazzato: arriverà alla villetta che ospita Azize e le punterà subito una pistola; la minaccia nel chiederle se sapeva che Reyyan non è Sadoglu di sangue. La donna dice che non ne sapeva niente. Confondendolo, Azize strappa dalle mani la pistola al nipote che userà per puntargliela addosso fino a scacciarlo via. E lo farà in un modo scioccante: sparando in aria  tutti i proiettili in canna. Hazar vaga confuso per Midyat e riceve una telefonata di cortesia di Zehra che non conosce ancora tutte le nuove beghe familiari. Nel frattempo, Reyyan si rifugia a casa di Sukran in quanto non ha ancora smaltito del tutto la nuova verità sul suo passato. Hazar e Miran si incontrano fortuitamente davanti all’abitazione di Sukran; l’uomo è triste perché è certo che sua figlia adottiva sia ferita dalla notizia. Nasuh è giusto a destinazione: ha portato Yaren in una stalla sotterranea, ed è lì che vivrà rinchiusa a chiave, cibata a pane ed acqua una volta al giorno. Harun ha assisto alla scena e medita di liberare Yaren il giorno seguente. Azize ora ha un nuovo piano: trovare il padre biologico di Reyyan. Nasuh ritorna al castello e tutti i parenti inizieranno a litigare con lui. Handan è una furia e, dopo aver attaccato verbalmente il capofamiglia, mollerà un ceffone ad Elif. Passa la notte, Sukran esce fuori di casa e trova Hazar e Miran che dormono sulla panchina vicina all’ingresso dell’abitazione.

(Ep. 92 Stag 2) Mentre Gul si allontana da sola dal castello Sadoglu, Reyyan ha preso una sedia, si è piazzata davanti alla panchina in attesa che Miran e Hazar si sveglino. La ragazza fa un accorato discorso al padre sostenendo che non vuole credere al fatto di non esser stata adottata ma – in cuor suo – sa che quella è la verità: “Non sono tua figlia, vero?”. Nonostante Hazar continui a certificare il suo amore che prova per lei, Reyyan si sente troppo ferita per aver scoperto la notizia, impazzisce, urla, si lancia per terra, fa la matta presa dall’isteria del momento. Hazar spiega che aveva paura di fare la rivelazione in quanto temeva un suo rifiuto. Reyyan oramai non ci sta più con la testa: attacca il padre in quanto egoista e ripudia Miran in quanto non è stato in grado di proteggerla davanti a questo nuovo dolore. Sukran prova a calmare la ragazza e a convincerla che le sue convinzioni sono sbagliate. La discussione a quattro si interrompe quando Hazar riceve una telefonata: è Melike che comunica all’uomo che sua figlia Gul è scomparsa. Harun torna nella stalla dov’è stipata Yarun per proporle un ricatto: la libererà solo se lo sposerà, subito, direttamente nella sua stalla che puzza di prigionia. Gul è arrivata dal bigliettaio: vuole comprare un ticket per raggiungere la mamma in autobus. Il bigliettaio contatta la guardia del corpo di Azize dicendogli che Gul e lì e può essere usata come merce di ricatto; Mahmoud andrà subito a rapirla. Yaren è costretta ai lavori forzati dalla anziana che la tiene in custodia

(Ep. 93 Stag 2) Gli uomini della famiglia Sadoglu si mettono a caccia della piccola Gul e ricevono subito la notizia che è stata avvistata alla stagione degli autobus. Nel frattempo la piccola si trova nella villetta di Azize e Mahmout la porta proprio al cospetto dell’anziana. Reyyan vuole rompere con Miran: gli fa un accorato discorso che Miran proprio non riesce ad afferrare; la lascia andare con la morte nel cuore. Gli Sadoglu giungono alla biglietteria ma, con loro grande sorpresa, Gul non c’è. Miran viene avvisato che la piccola è in mano ad Azize e corre immediatamente a salvarla scortato dai Sadoglu, Nasuh compreso. La megera rilascerà subito la bambina ma sfrutterà questa bizzarra rimpatriata per ferire nell’animo Hazar, rinfacciandogli che ha scoperto che Reyyan non è sua figlia. Esma scopre che il suo ruolo di governante nel castello degli Aslanbey le è stato tolto da Sultan e che tutte le sue cose sono state buttate via. Nel frattempo, Handan prova a scendere a patti con Nasuh per riavere sua figlia Yaren; l’anziano non si piega: o Yaren si sposa oppure potrà marcire nella sua prigionia. Gonul ha un crollo emotivo, ora conscia del fatto che Firat non è suo fratello. Miran prova a trovare un nuovo punto d’incontro con Reyyan…

Il prossimo appuntamento con Hercai – Amore e Vendetta è fissato per lunedì 21 aprile 2025 su Real Time. Le puntate sono visibili anche su Discovery+  segmentate in video da 45 minuti ciascuno.

Potrebbe interessarti anche