Real Time

Hercai: Yaren rivela che Reyyan è stata adottata, la trama del 7 aprile 2025

La trama dei nuovi episodi di Hercai - Amore e Vendetta, in onda il 7 aprile 2025 su Real Time.

Tv Italiana 07/04/2025

article-post

Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai – Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 7 aprile 2025, il dizi tonerà in onda onda con un nuovo appuntamento della seconda stagione; andremo a scoprire i nuovi sviluppi della storia dell’amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall’antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Hercai – Amore e Vendetta dei prossimi episodi.

Hercai: trama puntata del 7 aprile 2025 della soap turca di Real Time

Ecco la trama del nuovo episodio di Hercai – Amore e Vendetta, in onda in prima visione il 7 aprile 2025 su Real Time:

(Ep.88 Stag 2) Miran si confida con la nonna Sukran, ammettendo a se stesso che aver seguito alla lettera la narrazione e la vendetta di Azize è stato anche un suo errore. Yaren esce di casa per incontrare Firat ma, nel tragitto, incontrerà Harun che pretenderà da lei spiegazioni circa il suo sospetto spostamento notturno. Hanife vede i due in lontananza mentre è intenta a portare la spazzatura fuori dal castello, rientra subito e avvisa il padre e il nonno della ragazza del fatto che Harun era nei paraggi. I due uomini escono dal castello in fretta e furia e corrono da loro urlando. Portati nel cortine della loro residenza, Cihan e Nasuh stavolta sgrideranno solo Harun. Sultan si sveglia pimpante il mattino seguente: si dice desiderosa di poter essere la nuova regina del castello e il suo editto è quello di andare dagli Sadoglu per portare il corredo a Elif. Miran non è d’accordo. Reyyan e Gonul prendono le parte di Sultan. Colazione amara per Yaren che litiga con la governate, per poi chiederle di annunciarsi al nonno Nasuh come desiderosa di avere un confronto con lui. Azize giura tremenda vendetta impugnando i debiti che Nasuh ha maturato per la rilevazione dell’albergo di famiglia. Gonul incontra Firat…

(Ep. 89 Stag 2) Il fratello di Gonul è ancora vivo? Firat spiega a Gonul di non rivolgersi ad Azize con troppa cattiveria per via del segreto che serba su questo argomento. Nasuh incontra Yaren per darle un ultimatum: “Fra tre giorni andrai via di qui e finché sarò vivo tu non rientrerai mai più in questa casa“. Yaren aggredisce verbalmente il nonno sostenendo che ridurrà in cenere tutta la famiglia se non annullerà e nozze con Harun. L’anziano la afferra per il collo e la sbatte al muro: “Se mi minacci di nuovo, ti uccido con le mie stesse mani“. La giovane lancerà il suo ennesimo ricatto: andrà da Reyyan a dire che è stata adottata se non annulla il matrimonio. Nel frattempo Sultan arriva con i regali di notte al capezzale degli Sadoglu. Gonul spiffera ad Azat e a Miran che Azize sta tramando alle loro spalle usando quella clausola da 20 milioni di Dollari. Miran corre subito dalla nonna per un faccia a faccia. Gli Sadoglu erano certi di essere riusciti a trovare quella cifra ma il prestito gli viene negato; Cihan chiede ad Harun se è ancora disposto ad offrirgli la medesima cifra come proposto tempo fa. Il ragazzo accetta. Miran e Reyyan ritornano Sukran a casa sua. All’uscita, troveranno Hazar e la piccola Gul.

(Ep. 90 Stag 2) Reyyan, Miran, Gul e Hazar entrano a casa di Sukran che ha deciso di offrire a tutti un buon tè caldo. Frugando nella casa della anziana, viene rinvenuta una registrazione audio in una cassettina. Messa nel mangianastri, si ascolta un dialogo fra Dilsah e una sua amica in cui conferma tutte le informazioni raccolte nelle indagini di Miran. In casa tutti sono distruttu: Sukran, Hazar ma soprattutto Miran, in lacrime. Quello che ne esce fuori è che Dilsah in giovane età fu costretta a posare Mehmet Aslanbey contro la sua stessa volontà. Nel frattempo, Azize viene a sapere che gli Sadoglu hanno versato i 20 milioni di Dollari necessari per mantenere il possesso della società di famiglia. Si fa sera, Nasuh annuncia a tutti che Harun non sposerà Yaren. Nella discussione di intromette Reyyan che prova a prendere le parti di Harun; Yaren mette le mani addosso a Reyyan e – dopo esser stato schiaffeggiata da suo padre Cihan -, la ragazza rivela a tutti che Reyyan non è un “vera Sadoglu perchè è stata adottata”. Reyyan guarda il padre, impietrito, e si allontana indietreggiando, intontita dalla notizia. La notizia prende alla sprovvista anche Miran che stava origliando tutto. Mentre Reyyan scappa via dal castello, Hazar è una furia con Yaren: le impone di lasciare subito il castello. È dello stesso avviso Cihan. Si oppone la madre della giovane, Handan. Azat riceve l’ordine di scortare la vipera in un albergo.

Il prossimo appuntamento con Hercai – Amore e Vendetta è fissato per lunedì 14 aprile 2025 su Real Time. Le puntate sono visibili anche su Discovery+  segmentate in video da 45 minuti ciascuno.

Potrebbe interessarti anche