Paramount+
Italia Shore 2026: il cast e le novità della terza edizione su Paramount+
Tutte le novità e le anticipazioni di Italia Shore 2026, la terza stagione visibile dl 3 febbraio su Paramount+. Nel cast anche Floriana del GF.
Tv Italiana 04/02/2026

Su Paramount+ continuano gli sfrenati appuntamenti con Italia Shore: la versione italiana del popolare show di MTV con torna on demand con la terza stagione inedita dal 3 febbraio 2026 in esclusiva on demand. Un’edizione che si presenta ricca di novità a partire dall’arrivo della scoppiettante Floriana Secondi, la storica vincitrice di Grande Fratello che si unisce al cast fisso del programma di Paramout+ nel ruolo di Boss: andrà a a lei il compito di seguire i ragazzi, organizzando grandi feste ma anche vigilando su come si prendono cura della casa. Ma protagonisti sono soprattutto i ragazzi, fra vecchie conoscenze e nuovi volti, vivranno tutti una vacanza indimenticabile nella villa mozzafiato che stavolta è stata allestita sulla costa laziale. Fra i graditi ritorni troveremo Spadino, 26 anni, di Roma; Marcolino (Piermarco) 24 anni, di Anzio; Nikita, 24 anni, di Milano e Ale, 24 anni, di Roma. E poi ci sono le new entry…
Italia Shore 2026: il cast della terza edizione
Parlando delle new entry di Italia Shore 3, troviamo: Stefano, 21 anni, Lentini (SR); Eleonora, 18 anni, Torino; Eduardo, 22 anni, Napoli; Marta, 24 anni, Zagarolo (RM); e le sorelle Sara, 19 anni e Greta, di 23, Firenze. Guardali nela gallery fotografica qui in alto. I protagonisti di questo docu reality soggiorneranno in una splendida villa a Fregene, sulla costa laziale, che farà da cornice ai nuovi memorabili episodi. Un cast di personalità eccentriche e variegate che renderanno ancora più effervescenti le dinamiche nella villa.

















