Rai Due
La Porta Magica: Nikita Perotti entra nel cast fisso dello show di Rai2
Dopo la vittoria a Ballando con le Stelle, Andrea Delogu porta Nikita Perotti a La Porta Magica: sarà nel cast fisso del programma.
Tv Italiana 22/12/2025

Nei pomeriggi di Rai Due si consolida un pezzettino di Ballando con le Stelle. Eh no, non è Milly Carlucci che sta cercando di invadere un’altra rete del gruppo con danze e coreografie. La novità riguarda il programma La Porta Magica: il people show a tinte factual condotto da Andrea Delogu. La fresca vincitrice dell’edizione 2025 di Ballando con le Stelle ha svelato in apertura della puntata del 22 dicembre 2025 che il suo maestro Nikita Perotti sarà un membro fisso del cast della trasmissione. Non è ancora chiaro quale sarà il suo specifico ruolo ma sarà certamente un gentile contraltare a Simone Di Pasquale, anche lui maestro di Ballando e già co-conduttore nella trasmissione di Rai Due.
La Porta Magica: Nikita Perotti entra nel cast fisso
@Cinguetterai pic.twitter.com/UkZNoT9Puh
— cinguettavideofoto (@cinguettavideo2) December 22, 2025
L’annuncio è stato fato nel corso della prima puntata settimane dopo il vittorioso weekend su Rai Uno. Nikita Perotti e Andrea Delogu sono entrati insieme nello studio de La Porta Magica trascinando in studio la grande coppa vinta appena due giorni fa a Ballando con le Stelle. Dopo un scambio di convenevoli, è arrivata la rivelazione: il ballerino sarà parte integrante del cast del programma di Rai Due. Siamo curiosi di vederlo all’opera in questo nuovo contesto.



