Polemiche
La surreale intervista a tinte hard di Monica Setta su Rai Due
Monica Setta ha intervistato a Storie di Donne al Bivio la webstar Paola Saulino, nota per le sue lezioni di sesso. In tv ha raccontato i dettagli.
Tv Italiana 21/09/2025

Quali sono i limiti che una trasmissione della tv di stato non deve valicare per non finire nel cattivo gusto? Ammesso che oggigiorno questi limiti esistano, certamente non sono conosciuti negli studi di Storie di Donne al Bivio: il programma di interviste di Monica Setta in onda nel pomeriggio ma anche in seconda serata su Rai Due. Scriviamo questo in quanto ci ha lasciati esterefatti una recente intervista trasmessa un paio di settimane fa in cui la conduttrice dialoga amabilmente con Paola Saulino, una donna che ha deciso di diventare “straordinaria” (cit.) attraverso la pornografia online. E dunque, dopo appena un paio di convenevoli, la autodefinitasi “esperta di fallologia” si è lanciata nel racconto della sua professione con tanti di dettagli su quali “lezioni” impartisce ai suoi fedelissimi fan. Ma non vogliamo anticiparvi altro: guardate il video riassunto qui sotto.
La surreale intervista hard di Monica Setta a Storie di Donne al Bivio
Le immagini parlano abbastanza è c’è davvero molto poco di cui discutere. Il programma di Monica Setta – registrano, tagliato e poi mandato in onda – vede l’ospite parlare senza troppe censure di “sesso anale”, “sesso orale”, di utenti “arrapati” e tutto quelle cose “sporche” che la conduttrice giustifica: “ma quando si parla di sesso nulla è mai sporco“. E per approfondire il tema, Setta infila il naso nella professione della sua intervistata chiedendole addirittura di esperienze nel mondo dei film a luci rosse e di proposte arrivate dai suoi abbonati. Così, giusto per no farsi mancare nulla. Sicuramente non è questo il tipo di tv di stato che ci piacerebbe beccare facendo zapping.
Visualizza questo post su Instagram