Rai Uno

L’Anno che Verrà 2025 – 2026: Marco Liorni in diretta da Catanzaro

Sarà Catanzaro la città che ospiterà lo show musicale di Rai Uno L'Anno che Verrà, l'evento che traghetterà i telespettatori dal 2025 al 2026.

Tv Italiana 15/11/2025

article-post

Rai continua la sua collaborazione con la regione Calabria per l’annuale appuntamento con L’Anno che Verrà: lo show musicale di piazza che traghetta il pubblico televisivo dall’anno vecchio a quello nuovo. La prossima edizione sarà in onda il 31 dicembre 2025 in diretta da Catanzaro con la rinnovata conduzione di Marco Liorni. A rivelarlo è una nota diffusa da varie agenzie stampa – fra cui ANSA – con cui si snocciolano i primi dettagli sull’evento. I primi sopralluoghi realizzati nella città hanno delineato la volontà di voler allestire un palco con affaccio sul lungomare ma in area sufficientemente ampia per poter ospitare il fiume di gente che si riverserà sotto il palco per seguire il programma tv. A finanziare il tutto saranno la Direzione Intrattenimento Prime Time della Rai (grazie ad un accorto con la concessionaria pubblicitaria di Rai Com), la Regione Calabria e la Fondazione Film Commission locale.

L’Anno che Verrà 2025 – 2026 con Marco Liorni da Catanzaro

La conferma di questa grande operazione arriva dal vicepresidente della Regione Calabria, Filippo Mancuso: “Da vice presidente della Regione Calabria, da calabrese e da catanzarese sono davvero felice di poter ufficializzare la location del prossimo Capodanno Rai nella nostra bellissima terra. L’evento condotto da Marco Liorni, che saluterà il 2025 e darà il benvenuto al 2026, sarà organizzato a Catanzaro, nella splendida cornice del lungomare. Il capoluogo è orgoglioso di avere questa grande opportunità, che porterà per il terzo anno consecutivo le nostre eccellenze e i nostri territori nelle case di milioni di italiani. Ringrazio il presidente della Regione, Roberto Occhiuto, che ha fortemente voluto questa convenzione, la Direzione Intrattenimento Prime Time della Rai, la Calabria Film Commission e Rai Com. Catanzaro e tutta la Calabria sono pronte, con grande entusiasmo, ad ospitare nuovamente il Capodanno Rai“. Ancora incerti gli ospiti che si alterneranno sul palco.

Potrebbe interessarti anche