Canale5
Massimilano Varrese ha vinto il Grande Fratello (per finta)
Il regista di Grande Fratello ha svelato una piccola curiosità avvenuta durante le prove della finale.
Tv Italiana 02/04/2025

L’ultima edizione di Grande Fratello è stata vinta da Jessica Morlacchi lo scorso 31 marzo 2025. Eppure, esattamente un giorno prima, nello stesso studio romano, un altro concorrente è stato celebrato come vincitore del medesimo reality show: Massimiliano Varrese. Si, sappiamo benissimo che queste frasi non hanno un senso eppure… ce le hanno. Il regista di Grande Fratello Alessio Pollacci ha rivelato un inedito contenuti di backstage della trasmissione Mediaset in cui ha mostrato al fan del programma di Canale Cinque come sono state provate e preparate le inquadrature e gli effetti scenici da mettere poi in scena durante la sfida finale, quella fra Helena Prestes e Jessica Morlacchi. Ma chi le ha provate queste posizioni in studio? E chi ha vinto durante la prova?
Massimilano Varrese ha vinto il Grande Fratello (per finta)
Come potete notare dal video qui sotto, il regista Pollacci ha pubblicato sul suo profilo social un video realizzato durante la prove della spettacolare rivelazione finale con l’annuncio della concorrente vincitrice del reality. Le postazioni delle due concorrenti sono state prese e provate da degli assistenti di studio e… non è tutto!
Proclamazione #GrandeFratello 2025
con video prove di fianco. Lì c’era l’effetto fumo, live ahimè no pic.twitter.com/gnfpIzSt7b— Amquack © (@AlessioPollacci) April 1, 2025
A fine del video, l’inquadratura finisce sul grande schermo su cui sarebbe apparso il nome del concorrente vincitore e due foto del viso del suddetto concorrente. Nel video la suddetta inquadratura è stata tagliata ma qualcuno ha ben pensato di chiedere al regista chi è apparso come finto vincitore del programma nel corso di queste prove generali.
La persona scelta da usare come prova per la grafica del vincitore di Grande Fratello 2024 – 2025 è stato Massimiliano Varrese. Il regista ha persino pubblicato l’immagine di questa prova. Senz’altro un retroscena molto divertente.
Ahahahha lo vuoi sapere veramente?
Abbiamo usato la foto di un ex concorrente come facciamo sempre. Questa volta era Massimiliano Varrese pic.twitter.com/QiYmHfvF5J— Amquack © (@AlessioPollacci) April 1, 2025