Dating Show
Matrimonio a Prima Vista 2025: la reunion nella sesta puntata del 14 maggio
Cosa succederà nelle sesta puntata di Matrimonio a Prima Vista 2025? Le anticipazioni del 14 maggio.
Tv Italiana 14/05/2025

Continua l’appuntamento primaverile con Matrimonio a Prima Vista: il reality dating in onda su Real Time con la sua quattordicesima edizione, undicesima se teniamo conto della sola versione realizzata per Warner Bros Discovery Italia. In questa nuova edizione del programma, le coppie Sara e Nicola, Adele e Giorgio, Francesca e Alessandro affronteranno un curioso viaggio di vita che li porterà ad una convivenza di un mese dopo essersi sposati al buio e sotto la stretta osservazione di un gruppo di specialisti dell’amore composto da Mario Abis, Nada Loffredi e Andrea Favaretto. Scopriamo cosa succederà nel quinto episodio in onda mercoledì 14 maggio 2025 in prima serata (ore 21:25) su Real Time, canale 31.
Matrimonio a Prima Vista 2025: la sesta puntata del 14 maggio
Sara e Nicola aprono la puntata all’insegna della dolcezza: i due escono di casa per fare un nobile gesto, ovvero adottare a distanza un cane da un canile. Per il momento a distanza in quanto, avendo gatti in casa, al momento non possono permettersi di tenere un altro amico a quattro zampe nella loro abitazione. Fra Francesca e Alessandro c’è ancora grossa maretta: lei continua ad essere sempre meno propositivo al continuare la relazione. Anche Adele e Giorgio provano a trovare una nuova complicità organizzando una pizzata con gli amici di Adele; Giorgio riuscirà a farsi strada nel cuore della sua sposa grazie all’aiuto di chi la conosce meglio? Ovviamente no.
È arrivato il momento della reunion per i sei protagonisti di Matrimonio a Prima Vista 2025. In un grande resort, le tre coppie di neo-sposi si conosceranno per la prima volta così da potersi confrontare su come sta procedendo l’esperimento. Mentre gli uomini sembrano essere sulla stessa lunghezza d’onda, Adele e Francesca ammettono di avere grosse riserve sui loro rispettivi mariti; entrambi sentono un vero e proprio “blocco mentale”. A cena Adele proporrà un gioco: dirsi in faccia quale prime impressione si sono fatti vicendevolmente. Francesca ammetterà che non si sente ancora moglie di Alessandro, nonostante abbia provato – a suo dire – ad allacciare un rapporto più profondo in quanto frenata dall’aspetto fisico. Questo scatenerà una discussione accesa dove ad uscirne sconfitto è Alessandro. In serata, le coppie vedremmo per la prima volta il servizio fotografico scattato nel giorno del loro matrimonio.
Anche a colazione si apriranno nuove discussioni, stavolta su Adele e Giorgio. Nella coppia non sembra esserci davvero amore e la relazione è bloccata, anche a detta delle altre due coppie. Il dialogo a sei porta Adele a comprendere che Giorgio viene inutilmente giudicato male da lei. È tempo di lasciare il resort per tornare alla vita di tutti i giorni. Sara si trasferisce a casa di Nicola.