Esclusive
Nuova Scena 3 si farà: Netflix e Fremantle già pronti alle riprese
Non c'è due senza tre: Netflix realizzerà la terza stagione del talent Nuova Scena: Rhythm + Flow Italia. I primi dettagli in esclusiva.
Tv Italiana 05/10/2025


ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it – A Netflix non basta essere fra le piattaforme leader nello sconfinato mondo delle serie tv, ora vuole puntate anche dagli show di puro intrattenimento. Lo farà nei prossimi mesi con le versioni italiani di format già amati in tutto il mondo come Love is Blind , Physical – Da 100 a 1 e To Hot Too Handle. E non solo: noi di BlogTvItaliana.it possiamo rivelarvi in esclusiva che la divisione italiana della piattaforma ha deciso di confermare il talent show Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia ad una terza stagione. La gara fra rapper condotta e giudicata da Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain si prepara a scaldare i motori… anzi, li ha già scaldati! Scopri maggiori dettagli sulla notizia nel prossimo paragrafo.
Nuova Scena 3 si farà: Netflix e Fremantle già pronti alle riprese
Tutti i fan del mondo rap che sono rimasti rapiti da Nuova Scena di Netflix saranno lieti di sapere che il talent show tornerà nel 2026 con una terza edizione italiana. Noi di BlogTvItaliana.it possiamo anticiparci che la società incaricata per co-produrre il programma, Fremantle, è prontissima a girare le prime puntate. Si partirà dal Nord Italia e più precisamente da Sesto San Giovanni. Il set aprirà nel secondo fine settimana di ottobre 2025 per poi proseguire in nuove città nelle settimane successive. La trasmissione vedrà anche stavolta il coinvolgimento di celebrità del mondo della musica che collaboreranno con i tre giudici residenti al fine di stabilire chi merita di superare le Audition ed entrare nel vivo della competizione.








