Rai Due
Ore 14 Sera: Milo Infante porta la cronaca nera di Rai2 in prima serata
Milo Infante sposa il suo Ore 14 in prima serata con degli speciali intitolati Ore 14 Sera. Le anticipazioni.
Tv Italiana 12/06/2025

Sembra proprio che di cronaca nera non ce ne sia mai abbastanza in televisione. Per quattro settimane – dal 12 giugno al 3 luglio – Milo Infante porta il suo Ore 14 nella prima serata di Rai Due con degli speciali appuntamenti intitolati Ore 14 Sera. Anche questa volta il conduttore accompagnerà i suoi telespettatori alla scoperta dei principali casi di cronaca e i gialli che ancora attendono di essere risolti. Tra gli argomenti che saranno approfonditi nel primo appuntamento, gli sviluppi della nuova inchiesta sull’omicidio di Chiara Poggi e tutte le novità sulle morti di Lilliana Resinovich e Pierina Paganelli. In studio, si confronteranno alcuni esperti e giornalisti come la criminologa Roberta Bruzzone, il sostituto procuratore generale di Milano Antonio Tanga, Selvaggia Lucarelli, la direttrice dell’agenzia LaPresse Alessia Lautone e lo scrittore Maurizio De Giovanni.
Ore 14 Sera: su Rai Due la cronaca nera in prima serata
Con Ore 14 Sera siamo davanti ad un vero e proprio ciclo di test costruito sulla base dei discreti risultati d’ascolto maturati nella fascia del primo pomeriggio di Rai Due. La versione classifica di Ore 14 va in onda da cinque stagioni. Basato su ricostruzioni dei vari casi di cronaca e testimonianze raccolte dagli inviati, dibattiti e speculazioni varie, il programma è riuscito a raccogliere un pubblico ben circoscritto attorno all’8% di share. Riuscirà a portare in prima serata gli spettatori che con tanta cura ha convinto alle due del pomeriggio? Nel prossimo paragrafo, il video spot con Milo Infante.
Dietro ad ogni fatto di cronaca c’è una storia che racconta di un carnefice e di una vittima che merita giustizia, una giustizia che a volte sembra non arrivare mai.
📌 Ore14 Sera, con Milo Infante, da giovedì 12 giugno alle 21.20 su #Rai2#ORE14RAI2 pic.twitter.com/OisDdGr0Bk
— ore14rai2 (@ore14rai2) June 9, 2025