Prime Video
Prime Video: Red Carpet avrà una seconda edizione con Alessia Marcuzzi
Il game show vip Red Carpet - VIP al Tappeto avrà una seconda edizione: ad annunciarlo è Prime Video Italia.
Tv Italiana 10/07/2025

Dopo l’ottimo esordio dello scorso gennaio 2025, il divertente Red Carpet – VIP al Tappeto tornerà disponibile su Prime Video con una seconda edizione. Ad annunciarlo sono i responsabili della piattaforma on demand del gruppo Amazon, specificando che i nuovi episodi di questo show saranno disponibili non prima del 2026. Riconfermata alla conduzione Alessia Marcuzzi che dovrà nuovamente tenere le fila della sfida monitorando tutti i concorrenti in gara da una postazione privilegiata. Al momento non è noto sapere se è stata confermata anche la Gialappa’s Band – seppur molto probabile – e quali saranno i concorrenti e le celebrità da proteggere fino alla fine del lungo tappeto rosso. Molto probabilmente anche il cambio della location che ospiterà i giochi.
Prime Video: Red Carpet avrà una seconda edizione
Questa è la nota di Prime Video con cui ha annunciato la seconda edizione di Red Carpet – VIP al Tappeto: “Torna per una seconda stagione il game show targato Prime Video in cui tre squadre agguerrite di bodyguard hanno la missione di scortare sino alla destinazione finale cinque celebrities facendole rimanere a tutti i costi sul tappeto rosso. Vince la squadra che riesce a completare il percorso sul red carpet nel minor tempo possibile”. Alessia Marcuzzi sarà coinvolta anche con un secondo show su Prime Video: ad autunno 2025 sarà al timone di The Traitors Italia, un reality game stile La Talpa.
Prime Video lancia The Traitors Italia, da autunno 2025 con Alessia Marcuzzi
Questa è la nota di Prime Video con cui ha annunciato la prima edizione italiana di The Traitors:: “The Traitors Italia è un reality psicologico carico di suspense grazie ad un avvincente intrigo di tradimenti e inganni. Un gruppo di personaggi famosi si aggira in una magione sfidandosi in un gioco di strategia che prevede un costante lavoro di squadra per completare delle missioni e accumulare un montepremi in denaro. Ma fra i concorrenti si nascondono dei traditori che cercheranno di ingannare e manipolare il resto del gruppo per accaparrarsi il premio finale solo per sé, mentre gli altri, i leali, ignari di chi siano i traditori, lavorano in squadra con lo scopo di eliminarli dal gioco. La posta in palio sarà altissima e metterà alla prova la capacità di ciascuno di destreggiarsi in una fitta trama di alleanze e tradimenti. Se almeno un traditore arriverà alla fine del gioco terrà per sé l’intero montepremi, ma se tutti i traditori saranno smascherati, gli altri partecipanti ancora in gioco potranno dividersi il premio equamente. Sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia, con 6 episodi in uscita il prossimo autunno“. I concorrenti di The Traitors Italia sono Michela Andreozzi, Paola Barale, Filippo Bisciglia, Giancarlo Commare, Giuseppe Giofrè, Pierluca Mariti, Tess Masazza, Alessandro Orrei, Mariasole Pollio, Raiz, Aurora Ramazzotti, Daniele Resconi, Rocco Tanica e Yoko Yamada.