Sarabanda
Sarabanda: Mediaset ha svelato per errore la vittoria del montepremi
La puntata 28 agosto 2025 di Sarabanda assegnerà il montepremi in palio da 126mila Euro. A fare lo spoiler è stata la stessa Mediaset.
Tv Italiana 27/08/2025

Mediaset ha involontariamente svelato che Sarabanda assegnerà il ricco montepremi in palio entro la fine di questa ultima settimana di messa in onda. L’errore tecnico causato da un disgraziato upload sul profilo social di Mediaset Infinity ha causato l’apparizione pubblica di un breve video in cui si vede Enrico Papi e il fortunato concorrente festeggiare in studio la vittoria di ben 126.000 Euro in gettoni d’oro; cifra che lascia spazio a poche interpretazioni: il trionfo andrà in onda nella puntata di domani giovedì 28 agosto 2025 nel preserale di Canale Cinque. Il suddetto video incriminato è stato caricato e poi rimosso dopo circa cinque minuti dalla piattaforma. In questo paragrafo siamo stati molto generici per non rivelarvi troppe informazioni ma se siete curiosi di leggere lo spoiler completo su questa notizia, fate un salto nel prossimo paragrafo.
Sarabanda: vinto il montepremi, Mediaset lo ha spoilerato su YouTube
Sembra incredibile eppure è andata davvero così: a causa di un errore umano, un video con la vittoria del montepremi di Sarabanda 2025 è apparso su YouTube e sul profilo ufficiale di Mediaset Infinity. A scoprirlo prima di tutti è stato l’utente @Federic01996 sul social X che ha pubblicato anche uno screenshot del feed social arrivato sul suo smartphone. Nel video si legge il titolo del suddetto video che recita: “Il campione Scacco Matto completa il 7×30 e vince 126.000 €!”. L’inequivocabile messaggio testuale è unico dall’immagine d’anteprima del video in cui si vede Enrico Papi in completo blu scuro celebrare la vittoria assieme al campione Marco, scacchista e contabile. Guarda il fermo immagine qui sotto.