Ballando con le Stelle
Sognando Ballando avrà anche un daytime in onda da aprile 2025
Tv Italiana 29/03/2025

Sono in circolo già da un paio di settimane abbondanti gli spot di Sognando Ballando con le Stelle, un nuovo show condotto da Milly Carlucci che ha come obiettivo quello di eleggere i nuovi maestri che entreranno a far parte del cast fisso della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Si tratta dunque di un vero e proprio spin-off che sarà in onda da maggio in prima serata su Rai Uno per quattro appuntamenti. Ma – stando ad una dichiarazione rilasciata dalla conduttrice al Corriere della Sera -, questo Sognando Ballando avrà un appendice nel mattino di Rai Uno che fungerà da pre-casting e a sua volta decreterà quali professionisti si sfideranno nell’appuntamento di prima serata.
Sognando Ballando avrà anche un daytime in onda da aprile
Intervistata per la promozione del decimo anniversario dalla nascita del progetto Ballando on the Road, Milly Carlucci ha svelato nuovi dettagli su Sognando Ballando:
Con “Sognando Ballando con le Stelle” da venerdì 9 maggio, in prima serata, per quattro puntate, rivedendo i personaggi che più ci hanno emozionato e con la gara per aspiranti nuovi maestri che saranno valutati dalla nostra giuria. Gli aspiranti maestri verranno selezionati prima, negli appuntamenti tv di aprile, al mattino.
Una notizia interessante e al tempo stesso inedita, che ci porta ad una domanda. In qualche esatta fascia oraria andrà in onda questo speciale mattiniero di Sognando Ballando con le Stelle? Sarà una trasmissione a se stante che toglierà spazio alla regolare programmazione oppure sarà contenuta all’interno dei vari UnoMattina e UnoMattina In Famiglia?