Fiction
Storia della Mia Famiglia avrà una seconda stagione: l’annuncio di Netflix
Con un video, Netflix annuncia la seconda stagione della serie Storia della Mia Famiglia.
Tv Italiana 18/03/2025

“Reclamata a gran voce dal pubblico, adesso è ufficiale, Storia della mia famiglia tornerà con la seconda stagione, solo su Netflix“: con questo brevissimo annuncio, la piattaforma streaming ha comunicato alla stampa che la serie tv Storia della Mia Famiglia lanciata appena un mese fa sulla piattaforma si è già conquistata un ritorno sul set. Non ci sono ulteriori notizie in merito a questo rinnovo ma, il solo lancio, ha creato grande euforia sui profili social italiani di Netflix.
Storia della Mia Famiglia avrà una seconda stagione su Netflix
La prima stagione di Storia della Mia Famiglia racconta di Fausto (Eduardo Scarpetta), un giovane papà che, sapendo di dover lasciare i suoi bambini Libero (Jua Leo Migliore) ed Ercole (Tommaso Guidi), decide di affidarli alle cure e all’amore di una improbabile famiglia composta da sua mamma Lucia (Vanessa Scalera), suo fratello Valerio (Massimiliano Caiazzo) e dagli amici di sempre Maria (Cristiana Dell’Anna) e Demetrio (Antonio Gargiulo). Ritroveremo in qualche modo nuovamente tutti i personaggi e i loro interpreti anche nella seconda stagione?
Qui di seguito, il video annuncio di Netflix con cui ha rivelato sui social l’arrivo di un seconda stagione per Storia della Mia Famiglia.
Visualizza questo post su Instagram