Video
Veronica Gentili fa un appello pro Gaza a L’Isola dei Famosi – VIDEO
Veronica Gentili fa un appello agli aiuti per Gaza nel corso della puntata del 21 maggio de L'Isola dei Famosi 2025. Il video.
Tv Italiana 22/05/2025

La puntata del 21 maggio de L’Isola dei Famosi 2025 è stata ricca di colpi di scena. E non ci stiamo riferendo solo agli incredibili tre ritiri fra i naufraghi del gruppo dei Giovani ma anche all’appello fatto a sorpresa da Veronica Gentili in cui ha chiesto alla politica di agire subito in difesa dalla popolazione di Gaza, ovvero su quegli oltre 2 milioni di persone che stanno vivendo di stenti a causa di una ferale guerra e dell’impossibilità di ricevere cibo, acqua potabile e medicinali di base. La parole della conduttrice hanno ricevuto un grande plauso soprattutto sul social X. Guarda il video dell’appello di Veronica Gentili e leggi il testo integrale del suo discorso qui sotto, nel prossimo paragrafo.
Veronica Gentili fa un appello pro Gaza a L’Isola dei Famosi – VIDEO
L’Isola dei Famosi: le parole di Veronica Gentili pro Gaza
Sono state queste le parole che Veronica Gentili ha speso in difesa della popolazione di Gaza nel corso della puntata del 21 maggio de L’Isola dei Famosi 2025: “Voglio lanciare un appello. Noi siamo qui a giocare ad un gioco nel quale ci si mette alla prova e si accetta volontariamente di soffrire la fame. Purtroppo in questo momento, in un posto poco lontano dal questo studio, a Gaza, ci sono migliaia di bambini e non solo bambini ovviamente che la fame la soffrono ma non per scelta. Ma perché si trovano in guerra senza neppure la possibilità di ricevere degli aiuti umanitari. Vedere tutti i giorni la loro disperazione e sapere di non poter fare nulla ci fa sentire inutili e impotenti. Quindi questa sera, io voglio chiedere a tutte le istituzioni italiane ed europee che si facciano, per favore, carico, ma subito, di questa situazione. Perché davvero non si può più aspettare. Grazie“.